X


Eleonora Daniele spiazzata da Danilo Brugia: “Com’è potuto succedere?”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto storie italiane danilo brugia separazione

Storie Italiane, Eleonora Daniele ospita Danilo Brugia: “Ci siamo lasciati da Luglio”

L’attore Danilo Brugia oggi è stato ospite da Eleonora Daniele a Storie Italiane. E l’uomo, in questa occasione, ha rivelato che la sua storia con Alessia Izzo è finita a Luglio. Una rivelazione che ha sorpreso molto Eleonora Daniele, la quale gli ha domandato immediatamente:

“Com’è potuto succedere? Non c’è modo che vi rimettiate insieme? Vi amavate così tanto e poi avete un bambino piccolo…”

A quel punto Danilo Brugia non ha lasciato molte speranze su un loro ritorno di fiamma nel breve periodo, confidando di pensare che lei abbia deciso di lasciarlo per via dei tanti problemi che ha sempre avuto inerenti al suo passato matrimonio.

Danilo Brugia da Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Stiamo cercando di non far mancare nulla a Lorenzo”

Eleonora Daniele ha poi chiesto a Danilo Brugia come sta gestendo la situazione con il figlio Lorenzo. E a quel punto l’attore non si è certo nascosto dietro a un dito, confidando alla conduttrice di Storie Italiane:

“Io e Alessia stiamo cercando di non far mancare l’amore e la serenità al bambino…E’ un bimbo meraviglioso, straordinario e buono…”

Poco dopo Danilo Brugia a Storie Italiane è tornato a parlare della fine della sua relazione con Alessia Izzo, asserendo di non volerle dare nella maniera più assoluta tutta la colpa. Difatti, secondo la modesta opinione dell’attore, nel momento in cui finisce una relazione la colpa sarebbe sempre di entrambi: “Non sono il tipo che punta il dito per dire è tutta colpa tua…”

Eleonora Daniele intervista Danilo Brugia a Storie Italiane: “La mia vita è complicata”

Danilo Brugia ha poi rivelato a Storie Italiane da Eleonora Daniele di avere una vita abbastanza complicata:

“La vita di un uomo separato è complicata, e io ho sempre dato priorità ai miei figli…E anche ora faccio lo stesso con Lorenzo…”

Danilo Brugia è comunque sembrato particolarmente addolorato per la fine della sua storia d’amore con Alessia, dimostrando a tutti di voler in qualche modo ricucire i rapporti. Che Eleonora Daniele, la quale ha intervistato Nadia Rinaldi poco prima, riuscirà in qualche modo a riunirli?