X


Storie Italiane, Nadia Rinaldi si sfoga: “E’ un grande dolore”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Programmi Tv
foto nadia rinaldi sfogo storie italiane

Nadia Rinaldi a Storie Italiane parla del rapporto tra sua figlia e il padre: lo sfogo

Nadia Rinaldi è stata intervistata poco fa da Eleonora Daniele a Storie Italiane. In questa occasione la conduttrice del rotocalco mattutino di Rai1 le ha domandato come andassero le cose tra il suo ex marito e la figlia. A quel punto la popolare attrice di origini romane si è fatta subito scusa in volto, asserendo che lui andrebbe a trovarla una volta all’anno, anche se le telefonerebbe tutti i giorni. Telefonate però, a detta di Nadia Rinaldi, davvero brevi. Per tale ragione quest’ultima non ha nascosto tutta la sua amarezza per questa particolare situazione, confessando a Eleonora Daniele:

“Non è riuscito a costruire nulla con lei, nemmeno con queste telefonate…Per me questo è un grande dolore…A volte vedo la bambina rattristata e pensierosa per tutto ciò, ma io che devo fare?”

Storie Italiane, Nadia Rinaldi sul suo ex marito: “Non voglio fare polemiche”

Eleonora Daniele a Storie Italiane ha poi chiesto a Nadia Rinaldi se abbia risolto la situazione inerente all’assegno di mantenimento che l’ex marito deve dare a sua figlia. E l’attrice ha replicato prontamente alla conduttrice:

“Dopo 7 anni di separazione non si arriva a un accordo per il momento…Dice che non ha lavoro, che sta male…Ma credimi adesso non voglio fare polemica…”

Nadia Rinaldi però è più che altro dispiaciuta nel vedere questa sua bambina soffrire così tanto per tutta questa situazione perchè è molto legata al padre, il quale si sta perdendo tutte le fasi della sua crescita.

Nadia Rinaldi rammaricata a Storie Italiane: “La mia bambina ha bisogno del padre”

Nadia Rinaldi, sul finire dell’intervista rilasciata a Storie Italiane da Eleonora Daniele, ha anche colto l’occasione per fare un appello all’ex marito:

“La bambina ha bisogno di un riferimento…Prima di andare in crociera (e non mi interessa se l’hai vinta, l’hai pagata di tasca tua oppure te l’hanno offerta…), vieni a trovare tua figlia…”

E il pubblico, conduttrice compresa, la quale ha intervistato Giorgio Mastrota poco prima in studio, non ha potuto far altro che applaudirla in segno di approvazione. Lui accoglierà questa richiesta?