X


Storie Italiane, Nadia Rinaldi si sfoga: “E’ un grande dolore”

Scritto da , il ottobre 9, 2019 , in Programmi Tv
foto nadia rinaldi sfogo storie italiane

Nadia Rinaldi a Storie Italiane parla del rapporto tra sua figlia e il padre: lo sfogo

Nadia Rinaldi è stata intervistata poco fa da Eleonora Daniele a Storie Italiane. In questa occasione la conduttrice del rotocalco mattutino di Rai1 le ha domandato come andassero le cose tra il suo ex marito e la figlia. A quel punto la popolare attrice di origini romane si è fatta subito scusa in volto, asserendo che lui andrebbe a trovarla una volta all’anno, anche se le telefonerebbe tutti i giorni. Telefonate però, a detta di Nadia Rinaldi, davvero brevi. Per tale ragione quest’ultima non ha nascosto tutta la sua amarezza per questa particolare situazione, confessando a Eleonora Daniele:

“Non è riuscito a costruire nulla con lei, nemmeno con queste telefonate…Per me questo è un grande dolore…A volte vedo la bambina rattristata e pensierosa per tutto ciò, ma io che devo fare?”

Storie Italiane, Nadia Rinaldi sul suo ex marito: “Non voglio fare polemiche”

Eleonora Daniele a Storie Italiane ha poi chiesto a Nadia Rinaldi se abbia risolto la situazione inerente all’assegno di mantenimento che l’ex marito deve dare a sua figlia. E l’attrice ha replicato prontamente alla conduttrice:

“Dopo 7 anni di separazione non si arriva a un accordo per il momento…Dice che non ha lavoro, che sta male…Ma credimi adesso non voglio fare polemica…”

Nadia Rinaldi però è più che altro dispiaciuta nel vedere questa sua bambina soffrire così tanto per tutta questa situazione perchè è molto legata al padre, il quale si sta perdendo tutte le fasi della sua crescita.

Nadia Rinaldi rammaricata a Storie Italiane: “La mia bambina ha bisogno del padre”

Nadia Rinaldi, sul finire dell’intervista rilasciata a Storie Italiane da Eleonora Daniele, ha anche colto l’occasione per fare un appello all’ex marito:

“La bambina ha bisogno di un riferimento…Prima di andare in crociera (e non mi interessa se l’hai vinta, l’hai pagata di tasca tua oppure te l’hanno offerta…), vieni a trovare tua figlia…”

E il pubblico, conduttrice compresa, la quale ha intervistato Giorgio Mastrota poco prima in studio, non ha potuto far altro che applaudirla in segno di approvazione. Lui accoglierà questa richiesta?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *