X


Emma Marrone torna a parlare del tumore e ammette: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Musica
foto emma domenicain

Emma Marrone a cuore aperto sul tumore: “Io non ho mai paura? Non è vero”

La popolare cantante Emma Marrone, dopo la paura per il ritorno del tumore, è tornata più carica che mai sulle scene, pronta a fare la promozione del suo nuovo album in uscita a breve nei migliori negozi e store digitali. E per questa circostanza ha rilasciato una lunghissima intervista al settimanale Vanity Fair. Ovviamente il giornalista del magazine non ha potuto non chiederle del periodo vissuto ultimamente per via di questo problema di salute. E Emma, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha svelato senza indugio alcuno:

“Mi hanno sempre descritta come una che non ha paura di niente, ma non è vero…Ho avuto paura, molta…Però non è la paura a provocarmi l’infelicità…So affrontare un malessere fisico, ma delle malattie o della morte ho paura anche io…”

Insomma Emma Marrone ha ammesso di aver vissuto momenti di terrore dopo aver scoperto il ritorno del tumore. Tuttavia si è fatta forza come ha sempre fatto nella sua vita, riuscendo a vincere anche questa difficile battaglia.

Emma Marrone confessa: “Sono uscita allo scoperto perchè avevo preso un impegno”

Emma Marrone ha anche svelato al settimanale Vanity Fair il motivo per cui ha deciso di scrivere quel post sui social annunciando che si sarebbe dovuta fermare per un certo periodo per curarsi:

“Avevo preso un impegno lavorativo a Malta. Siccome ho rispetto dei soldi e degli altri ho parlato. Altrimenti sarei stata in silenzio…”

In pratica Emma non ha fatto mistero di aver parlato solo per dare una spiegazione a chi ha speso soldi per andarla a vedere a Malta. Un atto dovuto il suo come ha detto la cantante a Vanity Fair. Ed anche per questo suo modo di fare e pensare che la cantante salentina è così amata dagli italiani, che le sono stati sempre vicina in quel momento così complicato della sua vita.

Emma torna a parlare della sua operazione: “L’ho affrontata con serenità”

Emma Marrone, subito dopo l’operazione per il tumore, ha scritto un post rassicurando tutti sul suo stato di salute. Ma come avrà affrontato quell’intervento? E’ stata la stessa cantante salentina a svelarlo sulle pagine di Vanity Fair:

“Accettare di stare di nuovo male mi ha aiutata ad arrivare all’intervento con serenità. Sono entrata in sala operatoria col sorriso e ne sono uscita nello stesso modo…”

Successivamente Emma ha anche tenuto a chiarire che l’operazione, alla fine, non l’ha certo incattivita, continuando a essere grata alla vita. A questo punto non resta che farle un grosso in bocca al lupo, ricordando che presto si esibirà a Radio Italia Live per presentare il suo nuovo album intitolato ‘Fortuna’.