X


Eva Grimaldi tocca le parti intime di Carlo Conti a Tale e Quale Show

Scritto da , il 11 Ottobre, 2019 , in Musica
Foto Eva Grimaldi Carlo Conti parti intime

Carlo Conti: Eva Grimaldi gli tocca le parti intime a Tale e Quale Show

Il percorso di Eva Grimaldi non è stato affatto facile: Amanda Lear, Alice e ora Boney M. Proprio con quest’ultimo è riuscita finalmente a sbloccarsi arrivando a respirare il profumo del divertimento che si dovrebbe respirare guardando, ma soprattutto partecipando a Tale e Quale Show. Interpretando Boney M. si è divertita ma non prima di aver fatto un gesto piuttosto ‘curioso’ all’interno dell’ascensore. “Carlo, la prima volta ti ho toccato una natica ed è andata bene, la seconda ed è andata bene, e ora mi tocca…” e detto questo Eva Grimaldi ha toccato le parti intime di Carlo Conti come fece Roberto Benigni con Pippo Baudo.

Tale e Quale Show, Eva Grimaldi si scusa con Conti e la moglie: “Chiedo venia!”

L’esibizio di Eva Grimaldi a Tale e Quale Show è stata molto apprezzata dal pubblico in studio, ma soprattutto dai giurati. Vincenzo Salemme ha lodato la quadratura della metrica e la sua spiritosaggine mentre Giorgio Panariello ha sottolineato il suo impegno e il suo non darsi mai per vinta. Loretta Goggi l’ha definita perfetta e molto somigliante. Prima di andare al posto, però, Eva Grimaldi si è voluto scusare con Carlo Conti per l’ardito gesto di prima: “Chiedo venia anche a tua moglie, non oserei mai!”.

Eva Grimaldi imita Boney M e fa una battuta a Giorgio Panariello

Se prima Orietta Berti ha confessato la sua paura di cadere quand’era all’interno dell’ascensore, dopo è toccato a Eva Grimaldi ‘toccare’ le parti intime di Carlo Conti per portarsi fortuna. Giorgio Panariello ha lodato la sua esibizione dicendo che aveva anche i peli sul petto. Subito la battuta dell’attrice: “Ho anche qualcos’altro!”. Subito Carlo Conti ha cercato di far svicolare il discorso verso luoghi più sicuri e meno fraintendibili.