X


Flora Canto imita Orietta Berti, che svela: “Avevo paura di cadere”

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Musica
Foto Orietta Berti Flora Canto

Tale e Quale Show, Orietta Berti svela: “Avevo paura di cadere dentro l’ascensore”

Puntata ricca di Tale e Quale Show che, dopo Francesco Pannonfino e Tiziana Rivale è toccato a Flora Canto imitare la grande Orietta Berti, attualmente impegnata con Domenica In di Mara Venier in un ruolo simpatico e fatto apposta per lei. La concorrente di Tale e Quale Show ha cantato ignara del fatto che nell’ascensore si nascondesse proprio Orietta in persona che ha salutato tuttil pubblico, oltre al conduttore, e ha dato un giudizio ben preciso (“Le strofe sono state giuste, l’inciso no!”) salvo poi fare una correzione: “Nell’ascensore non ti ho sentito bene, avevo paura di cadere”.

Orietta Berti loda Flora Canto, ma fa un’osservazione: “L’hanno imbottita”

La domenica Mara Venier è impegnata con la sua Domenica In a far divertite tutti i telespettatori che preferiscono passare un pomeriggio sul divano, davanti il piccolo schermo, piuttosto di vivere la frenesia della città. Chi regala sempre qualche sorriso è Orietta Berti che stasera è stata ospite di Carlo Conti a Tale e Quale Show dove ha lodato Flora Canto (che l’ha imitata) anche se ha dovuto fare un’osservazione sul’abito e soprattutto sull’imbottitura. Flora ha scherzato dicendole: “Ho portato i biscotti per tutti”.

Gabriele Cirilli fa una battuta su Orietta Berti a Tale e Quale Show

Non poteva mancare l’esibizione con le tre Oriette a Tale e Quale Show: Flora Canto, Orietta Berti e Gabriele Cirilli (quest’ultimo la imitò anni fa). Alla fine il comico ha fatto una battuta: “Quella volta ero così simile a Orietta che alla fine sono andato a casa con Osvaldo”. Si ricorda che all’inizio della puntata c’era tensione in giuria con Panariello e Salemme piuttosto carichi.