X


Eva Henger lancia una frecciatina alla figlia Mercedesz? “Galline”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Gossip
foto francesco monte cecilia capriotti eva henger

Mercedez Henger: Eva lancia una stoccata dopo Domenica Live?

Eva Henger, insieme a sua figlia, è una delle protagoniste indiscusse del mondo del gossip. Il motivo, come sempre, è il rapporto tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, che l’opinionista di Barbara d’Urso giudica malsano, in quanto ha accusato suo genero di un essere un uomo violento. Mercedesz, però, ieri è stata ospite a Domenica Live dove per la prima volta ha raccontato la sua versione dei fatti, poche ore dopo però sua madre ha scritto uno strano messaggio sui social che sembrerebbe essere indirizzato proprio a sua figlia Mercedesz Henger.

Dietro le galline, si sa, ci vanno soltanto i polli!

ha scritto Eva Henger spiazzando i suoi followers.

Eva Henger, sua figlia Mercedesz replica: “Non ho più parole!”

Mercedesz Henger ha anche lei notato lo strano messaggio social scritto da sua madre e non ha mancato di pubblicarlo a sua volta sul suo profilo Instagram commentando anche quanto scritto da Eva Henger.

Io non ho più parole. Lascio liberi voi di trarre le vostre conclusioni!

ha scritto furiosa la fidanza di Lucas Peracchi che non riesce a comprendere come mai si stia comportando in questo modo. Durante le scorse ore, tra l’altro, prima di raccontare la sua versione dei fatti a Barbara d’Urso, si è anche sentita male a Domenica Live.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger fiduciosi: “Il tempo è galantuomo!”

Lucas Peracchi e la sua compagna ci hanno tenuto a specificare che loro sono più fiduciosi che mai, convinti che il tempo gli darà ragione facendo salire a galla la verità. Mercedesz Henger però ci ha tenuto a specificare che non ha più nessuna intenzione di parlare di sua madre Eva Henger perché è stufa di tutta questa situazione e spera che la verità venga finalmente fuori. Anche se Eva sembrerebbe aver consegnato a Barbara d’Urso delle prove che sembrerebbero incastrare Lucas Peracchi.