X


Mercedesz Henger sta male a Domenica Live. La replica alla mamma Eva

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto mercedesz henger domenica lie

Eva Henger: Mercedesz ha un attacco di panico a Domenica Live

Mercedesz Henger ha raggiunto la bella conduttrice partenopea per una nuova puntata di Domenica Live. La figlia d’arte ha voluto replicare alle pesanti dichiarazioni rilasciate da Eva Henger da Barbara d’Urso, dove accusava Lucas Peracchi di essere un violento. Mercedesz prima di iniziare l’intervista ha avuto un attacco di panico, tant’è che la padrona di casa è stata costretta più volte a chiederle se si sentisse pronta ad affrontare l’intervista, viste le sue condizioni. La figlia di Eva Henger ha ringraziato Barbara d’Urso per essere stata così premurosa nei suoi confronti, ma ha deciso di iniziare la tanto attesa intervista per smentire una volta e per tutte quanto affermato da sua madre la settimana scorsa. Mercedesz Henger si è sentita male a Domenica Live ripensando alla difficile situazione in cui si trova, in mezzo ad una guerra che vede protagonisti sua madre e il suo compagno.

Mercedesz Henger smentisce sua madre Eva a Domenica Live: “Non so perché lo fa”

La figlia di Eva Henger ci ha tenuto a smentire le dichiarazioni fatte la scorsa settimana in puntata da Barbara d’Urso, rivelando che non conosce il motivo per cui sua madre abbia accusato Lucas Peracchi di cose così gravi, ma non solo. Mercedesz Henger, convinta che sua madre abbia montato un caso di stato, ha rivelato di non aver ricevuto nessuna chiamata da parte di Eva, ammettendo però che tra sua madre e Lucas Peracchi i rapporti ultimamente non erano dei migliori. Loro litigavano spesso e lei ha più volte ripreso il suo compagno per aver mancato di rispetto a sua suocera. Eva Henger a Domenica Live è stata di tutt’altro pensiero, affermando che Mercedesz è plagiata dal suo fidanzato ed è, purtroppo, una delle tante vittime di violenza sulle donne.

Domenica Live, Mercedesz Henger avverte Barbara d’Urso: “Non verrò più!”

Mercedesz Henger ci ha tenuto a precisare che questa è la prima e ultima volta che è venuta da Barbara d’Urso a parlare delle accuse mosse da sua madre verso Lucas Peracchi. Dopo l’ennesimo sfogo di Eva Henger i due starebbero vivendo in un vero e proprio incubo, in quanto le persone non credono nell’innocenza del fidanzato di Mercedesz Henger tanto da insultarlo ripetutamente per strada. Le cose, purtroppo, inizierebbero a farsi difficili anche nel campo lavorativo. In quanto Lucas sarebbe guardato con sospetto dai suoi clienti.