X


Eva Henger non si presenta a Live. D’Urso: “Ne esco perdente”

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso morgan

Live Non è la d’Urso: Eva Henger non si presenta al confronto con Lucas Peracchi

Eva Henger era stata invitata da Barbara d’Urso nel suo programma in prime time per poter finalmente chiarire ogni screzio e dissapore con il suo genero Lucas Peracchi, ma la mamma di Mercedesz Henger ha preferito non presentarsi stasera a Live Non è la d’Urso, facendo recapitare una lettera alla conduttrice. Nella lettera, Eva ha specificato di non essersi presentata in puntata sotto consiglio del suo avvocato, in quanto Lucas Peracchi avrebbe scelto di volerla denunciare. Eva Henger ha dato buca a Barbara d’Urso. Per questo motivo, la bella conduttrice partenopea è convinta di esserne uscita perdente da questa faccenda. Delusa di non essere riuscita a farli chiarire.

Eva Henger spiazza Barbara d’Urso: “Lucas deve sottoporsi alla macchina della verità”

Eva Henger ha richiesto che suo genero Lucas Peracchi venga sottoposto alla macchina della verità durante la diretta della trasmissione. Soltanto così lei potrebbe presentarsi in puntata per poter chiarire ciò che sta succedendo tra lei e il fidanzato di sua figlia Mercedesz Henger. La richiesta di Eva ha lasciato di stucco non solo Lucas, ma anche Barbara d’Urso che mai si sarebbe aspettata una richiesta del genere da parte di Eva. Lucas Peracchi ha ovviamente rifiutato quanto proposto dalla Henger e ha confermato che lei vuole soltanto rovinarlo.

Lucas Peracchi furioso a Live Non è la d’Urso: “Diffido Eva Henger!”

Lucas Peracchi, come anticipato, ha rifiutato la richiesta avanzata da Eva Henger, affermando di voler diffidare sua suocera. Anche se prima ha bisogno di confrontarsi con i suoi legali, ma sopratutto con la sua compagna Mercedesz Henger.

Non è una decisione che va a presa a cuore leggero, voglio diffidarla ma prima devo parlarne con Mercedesz. Dopo di tutto è la mamma della mia ragazza

ha commentato Lucas Peracchi a Live Non è la d’Urso.