X


Lucas Peracchi a Domenica Live rivela: “Eva Henger vuole rovinarmi”

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Domenica Live
foto lucas peracchi domenica live

Domenica Live: Lucas Peracchi fa una nuova rivelazione su Eva Henger

Lucas Peracchi è stato, ancora una volta, il protagonista della busta choc di questa settimana di Domenica Live. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite di Barbara d’Urso insieme a sua madre che è intervenuta in suo favore. I due hanno replicato alle dichiarazioni fatte la settimana scorsa da Eva Henger, lanciando nuove accuse verso la mamma di Mercedesz.

Eva Henger vuole rovinarmi. Io faccio il personal trainer e ha iniziato a fare un giro di telefono, chiedendo se una persona come me, che picchia sua figlia, debba lavorare con le donne

ha rivelato Lucas Peracchi a Domenica Live, lanciando l’ennesimo attacco alla mamma di Mercedesz Henger.

Lucas Peracchi: la testimonianza di sua mamma Bonnie a Domenica Live

Lucas Peracchi, come anticipato, non è stato l’unico protagonista della vicenda a Domenica Live. In suo favore, è intervenuta anche la mamma Bonnie. La donna ha preso le difese dell’ex tronista di Uomini e Donne, affermando che tutta questa storia è partita da Eva Henger e che l’opinionista di Barbara d’Urso si sarebbe inventata tutto, non riuscendo ancora a trovare una motivazione valida per cui ha scelto di comportarsi in questo modo.

Barbara, Eva ha detto un sacco di cose false. Lei ha minacciato più volte di andare dai carabinieri. Si vede che è abituata a risolvere così i problemi

ha dichiarato Bonnie, mamma di Lucas Peracchi. Barbara si è dimostrata essere abbastanza incredula di fronte a questa storia, in quanto conosce Eva Henger da anni e non capisce perché mai avrebbe dovuto inventarsi una notizia del genere.

Barbara d’Urso fa una proposta a Lucas Peracchi: l’incontro con Eva Henger a Live

Barbara d’Urso non ha di certo piacere a vedere la famiglia della sua amica Eva Henger allontanarsi in questo modo. Per questo, ha proposto al suo ospite Lucas Peracchi di voler incontrare la madre di Mercedesz Henger nella diretta di domani sera a Live Non è la d’Urso per chiarire l’intera faccenda. L’ex tronista ha accettato di buon grado l’offerta ricevuta e domani prenderà parte al prime time di Barbara. Lucas Peracchi a Live Non è la d’Urso riuscirà a ricucire il suo rapporto con Eva Henger? Magari, potrebbe rivelare a sua suocera dei suoi nuovi progetti con Mercedesz.