X


Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities: le scuse a Maria De Filippi

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto filippo bisciglia amici

Amici Celebrities 5 ottobre: Filippo Bisciglia chiede scusa a Maria De Filippi

Piccolo inconveniente per Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities durante la seconda puntata. Il conduttore di Temptation Island è stato bacchettato da Maria De Filippi che, pur confermando di volergli bene, ha mandato in onda una serie di clip che hanno mostrato il suo carattere fumantino. Visibilmente seccata, poi, la conduttrice lo ha rimproverato, dicendo che si è permesso di accusare di malafede lei e la produzione. La terza puntata di Amici Celebrities del 5 ottobre è stata registrata venerdì 4 e durante la serata Filippo Bisciglia ha chiesto scusa pubblicamente a Maria De Filippi, dopo il caos scoppiato. Un gesto, questo, che è stato molto apprezzato. e che ha sancito, finalmente, la pace. I due, infatti, sono molto amici fuori dal contesto televisivo: durante l’estate, per esempio, non perdono occasione di trascorrere qualche giornata insieme in barca o al mare.

Filippo Bisciglia fa un gesto inaspettato nei confronti di Maria De Filippi ad Amici Celebrities

Come anticipato dal sito Il Vicolo delle News, durante la puntata di Amici Celebrities, trasmessa questa sera sabato 5 ottobre ma registrata ieri, Filippo Bisciglia ha fatto un gesto inaspettato nei confronti di Maria De Filippi, dopo la lite della scorsa settimana. Il presentatore della versione classica del viaggio dei sentimenti della rete ammiraglia del Biscione, membro della Squadra Bianca di Giordana Angi, è diventato protagonista di una serie di filmati mandati in onda nel corso del secondo appuntamento, in cui ha iniziato a criticare aspramente Emanuele Filiberto di Savoia e ha accusato la produzione del talent della De Filippi di avere palesemente favorito la sua sfidante, Francesca Manzini. Maria ha perso la pazienza per difendere i suoi collaboratori, ma nella puntata in onda stasera vedremo Filippo Bisciglia che, nel momento in cui inizierà a cantare il celebre brano musicale Roma Nun Fà la Stupida Stasera, composto da Armando Trovajoli e inciso da Nino Manfredi e Lea Massari nel 1963, si inginocchierà davanti alla conduttrice e ha leggermente cambiato il testo in “Filippo non far lo stupido stasera”. Intanto, questa sera la De Filippi farà un annuncio importante.

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia: la malattia da bambino e la storia con Pamela Camassa

In gara ad Amici Celebrities, Filippo Bisciglia ha ritrovato Pamela Camassa con cui è fidanzato da circa dieci anni. I due si sono conosciuti durante una vacanza, sono innamoratissimi, ma non hanno deciso ancora di fare ancora il grande passo e convolare a nozze. Attualmente la coppia non ha figli. Prima di partecipare ad Amici Celebrities, Filippo Bisciglia ha rivelato alcuni dettagli sulla sua malattia da bambino: per più di un anno e mezzo non camminato, perché affetto dal morbo di Perthes, una malattia che provoca una decalcificazione dell’anca e comporta delle difficoltà deambulatorie.