X


Flora Canto in lacrime a Vieni da me. Le parole di Enrico Brignano

Scritto da , il 18 Ottobre, 2019 , in Interviste
Foto Flora Canto a Vieni da me

Vieni da me, Flora Canto piange in diretta per una sorpresa di Enrico Brignano

Flora Canto è stata oggi ospite di Vieni da me nella rubrica “Album di famiglia”. Durante l’intervista, Flora ha ricevuto una sorpresa dal suo compagno e padre di sua figlia, Enrico Brignano. La Canto, grande protagonista di Tale e quale show, si è commossa fino ad arrivare alle lacrime per la lettera che l’attore comico le ha fatto recapitare nel programma di Caterina Balivo. Nella lettera, Brignano ha parlato del suo amore per Flora e abbiamo potuto così vedere un lato dolce, romantico e inedito dell’attore. Flora, in lacrime, ha detto alla padrona di casa del programma di Rai1: “Mi fai commuovere!”. E la commozione è proseguita poi parlando di sua figlia Martina, di due anni e mezzo. A proposito di Enrico Brignano e di Tale e quale show, Flora Canto ha fatto una curiosa dichiarazione…

Flora Canto su Enrico Brignano giudice a Tale e quale show: “Mi hanno obbligato!”

Caterina Balivo, durante l’intervista di Flora Canto a Vieni da me, ha rivelato all’attrice che lei personalmente non avrebbe mai cantato con suo marito in giuria. Ovviamente la padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai1 si è riferita alla partecipazione di Enrico Brignano come quarto giudice speciale di Tale e quale show. Flora ha replicato così: “Mi hanno obbligato, anch’io mi volevo rifiutare”. La Canto, infatti, era molto imbarazzata di esibirsi davanti al suo compagno, ma alla fine ha portato a casa una bella imitazione della cantante Syria. Flora, parlando del programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti, ha anche dichiarato di essere molto ansiosa, di emozionarsi ogni volta e di non sapere dove andare una volta entrata nel famoso ascensore di Tale e quale show. Stasera Flora Canto imiterà la grande Anna Oxa.

Vieni da me, Flora Canto parla del suo amore per Enrico Brignano e rivela: “Mi mortifica!”

Nella lunga intervista a Vieni da me, Flora Canto ha parlato del suo amore per Enrico Brignano e ha detto, scherzando, di come l’attore la mortifichi carinamente ogni volta, perché tutti sono gentili con l’attore e mai con lei, che si ritrova ogni volta a dover portare valige, prenotare (con scarsi risultati) per ristoranti, badare a Martina e fare altre mille cose. Il loro però è un grande amore e Flora aspetta ancora la proposta di matrimonio. E dopo aver fatto una dichiarazione sulla sua partecipazione a Uomini e donne, adesso Flora è felice della sua nuova vita da mamma e dell’impegno con Tale e quale show.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *