X


Tale e Quale, Flora Canto sul passato a Uomini e Donne: “Mi è servito”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Musica
foto Flora Canto, tale e quale

Uomini e Donne, Flora Canto ricorda la sua partecipazione come corteggiatrice: “Mi è stata utile”

E’ attualmente tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2019 Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, che il pubblico televisivo ricorda anche per la sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne, risalente a diversi anni fa. E proprio di quell’esperienza l’artista ha parlato nella lunga intervista rilasciata per l’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, dichiarando:

Nel 2008 facevo la corteggiatrice. Sono andata a Uomini e Donne perchè volevo voltare pagina […] l’esperienza mi è servita per capire tante cose, ad esempio come funziona l’ambiente televisivo.

“La mia strada poi è stata tutta in salita ed ho avuto anche tante porte chiuse in faccia” ha aggiunto subito dopo.

Tale e Quale Show, Flora Canto: “Filippo Bisciglia mi ha lasciata quando ero al Grande Fratello”

Continuando l’intervista, Flora Canto ha ricordato anche la fine della sua storia d’amore con Filippo Bisciglia, avvenuta durante la sua partecipazione al GF.

Ormai è acqua passata, Filippo non lo sento più

ha affermato a tal proposito, mentre sul suo attuale compagno Enrico Brignano, ha rivelato invece:

Mi ha chiamata per recitare in un suo spettacolo, ma l’amore tra noi è arrivato dopo. Mi ha conquistata con la sua dolcezza e la sua parlantina!

Flora Canto concorrente di Tale e Quale Show 9: “Il momento più complicato è il trucco”

E prima di terminare la sua intervista Flora Canto (che venerdì sera ha ricevuto una sorpresa in diretta da Orietta Berti, dopo averla imitata) sulla sua partecipazione come concorrente a Tale e Quale Show ha svelato:

E’ un grande impegno. Noi concorrenti veniamo “chiusi” in studio per ore, ogni giorno. Ma il momento in assoluto più difficile è quello del trucco…

“Bisogna indossare le lenti a contatto. Io non le uso mai, perciò quando le metto inizio a lacrimare” ha poi aggiunto, precisando però: “A parte questo piccolo fastidio, sono felice di fare questo programma”.