X


Francesca Chillemi, L’isola di Pietro 3: “Ancora non so nulla su…”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Francesca Chillemi

L’isola di Pietro 3: Francesca Chillemi parla di Che Dio ci aiuti 6

Stasera va in onda su Canale 5 la prima puntata de L’isola di Pietro 3, la fiction con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce ed Erasmo Genzini, che ha appassionato i telespettatori con le prime due stagioni. Tra le new entry de L’isola di Pietro 3 Francesca Chillemi. L’attrice, intervistata dal settimanale Telepiù, oltre a parlare del suo personaggio ne L’isola di Pietro 3, ha rilasciato una dichiarazione su Che Dio ci aiuti, la fiction di Rai1 che l’ha resa popolare. Francesca Chillemi ci sarà in Che Dio ci aiuti 6?

“Non posso rispondere perché non so ancora nulla. Staremo a vedere. Azzurra diventerà una suora? Non lo so ma lei potrebbe fare di tutto”.

In attesa di scoprire se Francesca Chillemi tornerà a vestire i panni di Azzurra Leonardi in Che Dio ci aiuti 6, scopriamo che ruolo avrà nella terza stagione de L’isola di Pietro.

Francesca Chillemi a L’isola di Pietro 3: “Il mio personaggio è distante da me”

Le anticipazioni de L’isola di Pietro 3 svelano che Francesca Chillemi interpreterà Monica Mirafiori, vicepreside della scuola e madre di Stella. Lei e il nuovo vicequestore Valerio Ruggeri (Francesco Arca) sembrano essere molto in confidenza. Cosa nascondono? Monica è una madre apprensiva a differenza della Chillemi che ha una figlia di tre anni, Rania, avuta dal compagno Stefano Rosso. Dice l’attrice:

“Ho capito che gli eccessi non funzionano. Non devi essere opprimente nei confronti di un figlio, ma nello stesso tempo occorre dargli le attenzioni di cui ha bisogno. Putroppo non sai mai se stai sbagliando”.

L’isola di Pietro 3, Francesca Chillemi su Gianni Morandi: “E’ una persona accogliente”

Francesca Chillemi ha parlato di Gianni Morandi, suo collega ne L’isola di Pietro 3:

“E’ una persona molto accogliente, non ti fa sentire mai un’estranea. Penso che uno dei suoi pregi sia quello di trasmettere positività a tutti quelli che ha intorno”.

L’appuntamento con la prima puntata de L’isola di Pietro 3 è per stasera alle 21:30 su Canale5.