X


L’isola di Pietro 3, anticipazioni 1^ puntata: il segreto di Diego

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'isola di Pietro 3 Diego e Caterina

Anticipazioni L’isola di Pietro 3, prima puntata: la neonata abbandonata

L’attesa è terminata: venerdì 18 ottobre, in prima serata su Canale5, andrà in onda la prima puntata de L’isola di Pietro 3. La fiction in cui Gianni Morandi interpreta il pediatra di Carloforte, Pietro Sereni, promette di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso. Nella prima puntata de L’isola di Pietro 3 si scoprirà che Alessandro è morto! Chi l’ha ucciso? Elena (Chiara Baschetti), che aspetta un bambino dal poliziotto, inizierà ad indagare con l’aiuto del nuovo vicequestore Valerio Ruggeri (Francesco Arca) che nasconde un segreto. Le anticipazioni della prima puntata de L’isola di Pietro 3 svelano che Pietro, come ogni mattina, andrà a correre sulle scogliere con il cane Mirto. A un certo punto noterà un incendio in lontananza, si avvicinerà e salverà una neonata dalle fiamme. Chi ha appiccato l’incendio? E, soprattutto, chi è la mamma della bambina? Iniziano le indagini della polizia.

L’isola di Pietro 3, trama prima puntata: Caterina riacquista la vista?

Nella prima puntata de L’isola di Pietro 3, il personaggio interpretato da Gianni Morandi sarà chiamato a tirare le fila del nuovo giallo. Intanto Caterina (Alma Noce) ed Elena ritornano a casa da Houston, negli Stati Uniti, dove la ragazza si è sottoposta a un delicato intervento per riacquistare la vista. L’esito dell’operazione, però, è ancora incerto. Caterina non riesce più a capire Diego: il giovane è sfuggente e sembra nascondere un segreto. Elena affronta un momento di grande difficoltà: non ha ancora elaborato il lutto per la morte di Alessandro e il nuovo vicequestore è molto distante da lei. A L’isola di Pietro 3 i colpi di scena si susseguono.

Anticipazioni L’isola di Pietro 3, prima puntata del 18 ottobre: l’arrivo di Valerio

Francesco Arca è solo una delle new entry della terza stagione de L’isola di Pietro. Fanno parte del cast anche Francesca Chillemi che interpreterà Monica Mirafiori, la vicepreside della scuola che sembra essere molto in confidenza con Valerio; Raniero Monaco Di Lapio che vestirà i panni Leonardo Manca, il nuovo insegnante di surf di Caterina; Caterina Murino alias Teresa Orrù che affronta una dura depressione dopo la morte del marito. L’appuntamento con la prima puntata de L’isola di Pietro 3 e Gianni Morandi (che sabato si è raccontato a Verissimo) è per venerdì 18 ottobre in prima serata su Canale5.