X


Francesca Cipriani dopo il ricovero in ospedale: “Ho un brutto virus”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesca Cipriani pomeriggio 5 accusa l'ex voleva strangolarmi

Francesca Cipriani ricoverata: le parole dell’opinionista di Barbara D’Urso dopo il malore

La showgirl Francesca Cipriani ha fatto preoccupare tutti. L’opinionista di Barbara D’Urso è stata trasportata in ospedale con un’ambulanza a causa di un malore. La solare soubrette ha pubblicato un suo scatto su Instagram in cui si è mostrata come più ama fare, in una delle sue pose sexy sdraiata sul letto e coperta soltanto dalla biancheria intima che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione. Francesca Cipriani è stata ricoverata per virus intestinale e sembra che il peggio sia passato. Sui social ha ringraziato tutti per i messaggi di vicinanza e affetto:

“Vorrei ringraziarvi uno ad uno come meritereste. Per il momento mi limito a ringraziarvi ancora per la vostra presenza, sempre!”

La maggiorata di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso ha fatto sapere di stare meglio e che presto riprenderà le registrazioni per un qualcosa di davvero speciale.

Francesca Cipriani è stata dimessa dall’ospedale: come sta dopo il ricovero

Nelle ultime ore Francesca Cipriani aveva allarmato i fan pubblicando tra le Stories Instagram del suo profilo delle immagini direttamente da un’ambulanza. Il volto frequente nei salotti di Barbara D’Urso, soprattutto quando si affrontano argomenti legati alla chirurgia estetica, si è mostrata sdraiata su un lettino medico e all’interno dell’ospedale di Milano in cui è stata trasportata. Sulla vicenda si erano fatte diverse ipotesi ma solo oggi si è scoperto che Francesca Cipriani è stata dimessa dall’ospedale con la diagnosi di virus gastrointestinale e ad annunciarlo è stata lei stessa:

“Sono stata ricoverata per via di un brutto virus gastrointestinale e siete stati davvero in tantissimi a preoccuparvi per la mia salute”.

Numerosi coloro che continuano a commentare il post della bionda maggiorata.

Francesca Cipriani ospite da Barbara D’Urso dopo il ricovero in ospedale?

Molto probabilmente Francesca Cipriani, che si è candidata per il GF Vip, sarà ospite a Pomeriggio Cinque o a Domenica Live per raccontare a Barbara D’Urso e ai numerosi telespettatori della sua disavventura. La showgirl, dopo il ricovero in ospedale, La settimana scorsa l’affascinante soubrette, ex concorrente del Grande Fratello e de La Pupa e il Secchione, è stataa attaccata da Raffaello Tonon a Pomeriggio 5 che l’aveva definita come “la fiera della banalità”. Immediata la reazione di Francesca Cipriani che gli ha dato del maschilista.