X


Francesco Arca piange a Verissimo: “Questo è un colpo basso!”

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Verissimo
Foto Francesco Arca a Verissimo

Verissimo, Francesco Arca piange parlando dei figli e spiazza Silvia Toffanin

Francesco Arca è stato ospite di Verissimo e ha parlato del suo nuovo impegno televisivo ne L’isola di Pietro 3 e della sua famiglia. Parlando dei suoi due figli (Maria Sole e Brando, ndr), dopo aver visto un filmato, si è messo a piangere e ha dichiarato:

“Questo più che un regalo è un cazzotto… E’ un colpo basso!”

Silvia Toffanin è rimasta spiazzata da questa reazione dell’attore dicendo che “vedere un papà piangere è la cosa più bella del mondo”. Arca ha poi aggiunto: “Queste sono lacrime pesanti!”. Dopo aver bevuto un po’ d’acqua ed essersi finalmente ripreso, Francesco ha parlato di come i suoi due figli e la sua Irene gli abbiano cambiato completamente la vita, facendogli scoprire la felicità che, prima di allora, come ha dichiarato, non aveva mai vissuto appieno.

Francesco Arca parla di Irene Capuano a Verissimo: “E’ la donna migliore del mondo!”

Francesco Arca a Verissimo non ha parlato soltanto dei suoi due figli Maria Sole e Brando, ma anche della sua compagna Irene Capuano, con la quale vive una bellissima storia d’amore. Parlando di lei, l’attore de L’isola di Pietro 3 ha dichiarato che…

“Irene è la donna migliore del mondo. Mi sopporta e mi sostiene!”

Aggiungendo anche che la donna è molto paziente con lui, perché ha detto di essere “molto complicato”. Insomma, una bellissima love story che prosegue a gonfie vele, come lo si può intuire dalle parole di Francesco Arca a Silvia Toffanin. L’attore che in queste settimane è protagonista su Canale5 della fiction con Gianni Morandi (qui le anticipazioni della terza puntata, ndr), sta vivendo anche una bellissima carriera in Spagna grazie a fiction amatissime e molto seguite su Telecinco. Francesco, però, ha anche rivelato una cosa spiazzante sul suo passato…

L’isola di Pietro 3, Francesco Arca rivela a Silvia Toffanin: “Ho subito bullismo!”

Silvia Toffanin ha parlato con Francesco Arca del suo passato in cui da bambino ha subito bullismo. L’attore, infatti, ha rivelato a Verissimo che da bambino alcuni bulli lo tormentavano, ma ha immediatamente reagito, dicendo di non essere rimasto passivo. La padrona di casa del programma di Canale5 è rimasta sorpresa da Francesco Arca, perché ha visto in lui una persona bella sia dentro che fuori. E sulla sua partecipazione a L’isola di Pietro 3 ha rivelato di aver vissuto una bellissima esperienza. Silvia ha mostrato anche un video esclusivo della prossima puntata della fiction con Gianni Morandi in cui si vede del tenero tra Arca e Chiara Baschetti. Sarà amore tra i due personaggi che interpretano nella fiction?