X


L’isola di Pietro 3, anticipazioni terza puntata: una svolta decisiva

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'isola di Pietro 3 Elena e Valerio

Anticipazioni L’isola di Pietro 3, terza puntata: il segreto di Ilaria

Buon successo per la prima puntata de L’isola di Pietro 3 seguita da quasi 3 milioni di telespettatori pari al 14,6% di share. Cosa accadrà nella terza puntata de L’isola di Pietro 3 in onda venerdì 1 novembre? Nella prima puntata de L’isola di Pietro 3 si è scoperto che Alessandro è morto in una sparatoria. Una ragazza ha abbandonato una bambina in un cantiere navale dove è scoppiato un incendio. Pietro, il personaggio interpretato da Gianni Morandi, è riuscito a mettere in salvo la neonata. Elena e Caterina sono tornate dall’America dove la ragazza si è sottoposta a un intervento chirurgico per riacquistare la vista. Elena ha conosciuto il nuovo vicequestore Valerio alias Francesco Arca. Si è scoperto che la bambina è figlia di Chiara, la sorella dell’infermiera Margherita che lavora con Pietro. Diego è impallidito vedendo Chiara in una foto: ha tradito Caterina con lei.

L’isola di Pietro 3, terza puntata dell’1 novembre: Diego è geloso di Leonardo

Le anticipazioni della terza puntata de L’isola di Pietro 3 annunciano clamorosi colpi di scena. Elena svela a Valerio com’è morto Alessandro: gli ha sparato una donna, compagna di un latitante che l’uomo aveva appena arrestato senza chiamare i rinforzi. Monica (Francesca Chillemi ha fatto un’anticipazione sul suo personaggio) porta la figlia in ospedale. La donna ha una relazione con Valerio. Viene ritrovato il corpo di Chiara. Elena scopre che Valerio ha mandato a monte un’operazione a Roma andando a sbattere contro la vetrina di un bar perché ubriaco. Diego confessa a Pietro di aver avuto una relazione con Chiara nella seconda puntata de L’isola di Pietro 3: è lui il padre della bambina abbandonata?

Anticipazioni L’isola di Pietro 3, terza puntata: Elena e Valerio s’innamorano

Nella terza puntata de L’isola di Pietro 3 Elena e Valerio sospetteranno del professore di Lettere di Chiara che si dice abbia avuto una relazione con lei. Diego tenta di allontanare Caterina da Leonardo ma ottiene l’effetto contrario. Pietro cerca di scoprire il segreto di Ilaria. Quando l’indagine giunge a una svolta, scoppia la passione tra Valerio ed Elena. L’appuntamento con la terza puntata de L’isola di Pietro 3 è per venerdì 1 novembre in prima serata su Canale5.