X


Francesco Monte imita Grignani a Tale e Quale. Panariello fischiato

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Musica
Foto Francesco Monte Panariello Grignani

Francesco Monte interpreta Grignani. Panariello fa una battuta e viene fischiato

Prima puntata del Torneo di Tale e Quale Show con Carlo Conti e la smielata giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e, eccezionalmente per stasera, Alessandro Siani (deve promuovere il suo nuovo film). Si è esibito Francesco Monte, una delle sorprese di quest’anno, che per l’occasione ha imitato Gianluca Grignani, cantante che da un po’ di tempo è fuori dalle scene. La giuria è andata nuovamente in estasi. Giorgio Panariello gli ha fatto i complimenti e ha colto l’occasione per fare una battuta: “Stasera hai fatto un doppio salto mortale. Come se un sex symbol ne imitasse un altro. Come se Brad Pitt facesse l’imitazione mia”. Il pubblico ha iniziato a fischiare sonoramente (sempre in maniera goliardica).

Vincenzo Salemme, problema con il microfono a Tale e Quale Show: “Mi sentite?”

Che coloro che assistono a Tale e Quale Show abbiano le poltrone infuocate è un dato di fatto: una standing ovation a ogni esibizione. Il pubblico ha apprezzato molto l’esibizione di Francesco Monte nei panni di Gianluca Grignani. Loretta Goggi: “Sono contenta perché lo seguo dalla prima puntata e mi riempie di gioia il fatto di aver avuto naso. Gli somigli tantissimo”. Anche Vincenzo Salemme ha apprezzato moltissimo anche se durante il suo verdetto ha creduto ci fosse un problema con il microfono: “Ma mi sentite? No perché mi urlano ‘Voce'”. E’ intervenuto Carlo Conti invitando il pubblico a prestare orecchio.

Francesco Monte, Jessica Morlacchi a Tale e Quale Show: “Il mio cuore è suo”

Chi stravede per Francesco Monte è Jessica Morlacchi, che è stata bocciata al primo provino di Tale e Quale Show, e che questa sera, durante la sua clip, ha dichiarato: “Sto quasi per quagliare, il mio cuore è per Francesco”.