X


Jessica Morlacchi bocciata al provino per Tale e Quale: “Meglio così!”

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Musica
foto Jessica Morlacchi su Carlo Conti

Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi bocciata al primo provino: “E’ stato meglio così”

Si è raccontata con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia Jessica Morlacchi, concorrente a Tale e Quale Show 2019, che stasera tornerà in gara per la prima puntata del torneo che vede la sfida tra i 6 concorrenti migliori di questa stagione e i 6 concorrenti più bravi dell’anno scorso. E nell’intervista in questione, l’ex voce dei Gazosa ha rivelato di aver sostenuto un’altra volta il provino per partecipare a Tale e Quale Show, senza però riuscire a superarlo. Jessica Morlacchi su Tale e Quale ha infatti dichiarato:

Avevo provato a partecipare già 6 anni fa, ma il provino è andato male. Col senno di poi posso dire che è stato meglio così. All’epoca non ero ancora pronta a godermi questa esperienza.

“La mia avventura a Tale e Quale Show si sta rivelando bellissima” ha poi sottolineato.

Jessica Morlacchi svela quali sono i suoi progetti dopo la partecipazione a Tale e Quale Show 9

“Tale e Quale mi sta dando una grande visibilità” ha affermato inoltre Jessica Morlacchi (che venerdì scorso ha ammesso in diretta di voler far impazzire Francesco Monte!), aggiungendo anche: “Grazie a questo programma mi sento rinata e sono pronta ad un nuovo inizio”. Sui progetti lavorativi ai quali si dedicherà quando la sua esperienza come concorrente a Tale e Quale Show sarà finita, ha affermato invece:

Sto preparando un disco e poi farò un tour […] il mio vero ritorno, comunque, è avvenuto a gennaio, quando ho partecipato a Ora o mai più.

Su Ora o mai più ha aggiunto inoltre: “Senza quel programma sicuramente oggi non sarei a Tale e Quale Show”.

Tale e Quale Show 2019, Jessica Morlacchi ricorda i Gazosa: “Sono stata molto male”

Infine, tra una domanda e l’altra, Jessica Morlacchi ha parlato ancora una volta anche del suo addio ai Gazosa, precisando:

Sono stata io a lasciare il gruppo. Nonostante il successo, non reggevo più la tensione. Sono stata male, pensavo di aver chiuso per sempre con la musica.

E a rompere il silenzio con un’intervista oggi è stato anche il vincitore di Tale e Quale Show, Agostino Penna, che ha parlato della difficoltà di affrontare il torneo al via stasera.