X


Gabriele Pippo esce con Silvia Tirado: cos’è successo al falò

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Temptation Island
foto Gabriele Franco Silvia Maturani temptation Island vip

Temptation Island Vip: Gabriele Pippo dà una seconda possibilità a Silvia Tirado

Gabriele Pippo, nonostante durante le precedenti settimane ha più volte manifestato la sua voglia di abbandonare da single Temptation Island Vip, nel corso del falò di confronto ha scelto di dare una seconda possibilità alla sua fidanzata Silvia Tirado. I due hanno terminato insieme il loro percorso all’interno del programma. Anche se Silvia Tirado ha dovuto convincere il suo fidanzato a darle una seconda chance, visto che era più intenzionato che mai a voler terminare questa sera la loro relazione, ma la ragazza lo ha convinto che per alcuni sbagli, opinabili o meno, Gabriele Pippo a Temptation Island Vip non poteva decidere di gettare all’aria un anno della loro storia. Silvia riuscirà a farsi perdonare a telecamere spente?

Gabriele Pippo piange a Temptation Island Vip. Silvia Tirado: “Mi spiace”

Silvia Tirado, soltanto questa sera, ha capito quanto realmente tiene a Gabriele Pippo e quanto quest’ultimo tenga davvero lei. Il figlio d’arte, rivedendo il percorso della sua fidanzata, ha ricordato quanto ha sofferto durante il corso delle settimane, tant’è che più volte aveva dichiarato di sapere come sarebbe finita con Silvia, ma Gabriele Pippo è riuscito a sorprendere non solo se stesso, perdonando la sua fidanzata, ma anche la Tirado piangendo durante il falò di confronto. Silvia Tirado a Temptation Island Vip ha finalmente realizzato di aver sbagliato, dispiaciuta più che mai di aver visto il suo compagno piangere a causa sua.

Silvia Tirado riconquista Gabriele Pippo: “Io ho sempre voluto te”

Silvia Tirado ha riconquistato Gabriele Pippo, affermando che lei ha sempre voluto solo e soltanto lui. Quello con Valerio, il suo tentatore, era un feeling dettato dall’attrazione fisica e niente di più, anche se questa dichiarazione ha ferito più che mai il figlio d’arte. Nonostante ciò, Gabriele Pippo e Silvia Tirado hanno abbandonato Temptation Island Vip insieme.