X


Gabriele Pippo deluso da Silvia Tirado: “Ho capito come finirà”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Temptation Island
foto gabriele pippo silvia tirado

Temptation Island Vip: Silvia Tirado lascia Gabriele Pippo senza parole

Gabriele Pippo è sempre più deluso e amareggiato dall’atteggiamento assunto dalla sua fidanzata a Temptation Island Vip. Alessia Marcuzzi ha mostrato al figlio d’arte alcune clip che ritraggono la sua fidanzata in dolce compagnia del suo tentatore. Silvia Tirado non ha paura di affermare che il ragazzo che sta conoscendo all’interno del villaggio rappresenta il suo uomo ideale, rimarcando ogni volta che se fosse stata single non ci avrebbe pensato un solo attimo a dedicargli attenzioni completamente diverse rispetto a quelle che può dedicargli ora. Gabriele Pippo a Temptation Island è scioccato da Silvia Tirado, convinto più che mai che la loro relazione è ormai giunta al capolinea.

Gabriele Pippo sorprende su Silvia Tirado: “Ti leverò ogni dubbio”

Il fidanzato di Silvia Tirado non ha preso bene nemmeno l’invito che la ragazza ha fatto al suo tentatore di salire in camera sua, visto che il dormitorio delle fidanzate era praticamente deserto. Anche se la proposta è durata soltanto qualche istante, in quanto la fidanzata di Gabriele Pippo ha subito fatto dietro front rendendosi conto che la proposta avanzata era forse fin troppo audace visto che lei è la fidanzata e non la single. Anche se le sarebbe piaciuto avere una maggiore intimità con il suo tentatore, in quanto è sicura che le avrebbe levato molti dubbi.

Non ti preoccupare, te li leverò tutti quanti io al falò di confronto i dubbi

ha replicato il fidanzato di Silvia Tirado a Temptation Island. Gabriele Pippo non avrebbe mai immaginato un atteggiamento del genere da parte della sua compagna. Già settimana scorsa aveva sbottato al falò per alcune clip mostrate da Alessia Marcuzzi.

Silvia Tirado vuole lasciare Gabriele Pippo? “Non so se posso perdonarlo”

D’altra parte nemmeno Silvia Tirado sembra essere contenta dell’atteggiamento assunto dal suo fidanzato Gabriele Pippo. La ragazza non ha apprezzato la scelta del suo compagno di portare la sua tentatrice in studio di registrazione. In quanto quel posto rappresenta un luogo importante della loro relazione, visto che lei canta e lui le produce le basi.

Questo non mi piace. Non so se posso perdonarlo. Questa è una mancanza di rispetto

ha commento Silvia. Purtroppo le cose per Gabriele Pippo e Silvia Tirado a Temptation Island Vip non sembrano mettersi bene. Pippo Franco, padre di Gabriele, qualche tempo fa aveva fatto anche lui una confessione choc sul figlio ammettendo di non sentirlo molto spesso. Confessione che sembra sposarsi con quanto affermato da Silvia nelle scorse settimane.