X


Gemma Galgani fa una dolorosa confessione: “Sembro forte, ma…”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani confessione

Gemma Galgani confessa: “Non sono forte, ho mille difetti”

Può sembrare sempre allegra e spensierata, Gemma Galgani, ma la realtà dei fatti è decisamente diversa: piena di amicizie e amore per il proprio lavoro, la dama del Trono Over di Uomini e Donne è una donna con mille difetti e soprattutto fragile. Ha confessato quanto segue a Uomini e Donne Magazine:

“Sembro forte, ma non lo sono. Ironizzare su me stessa è un modo per esorcizzare la paura di sbagliare”

E a Barbara De Santi, che l’ha attaccata diverse volte durante le scorse puntate ha voluto rispondere così: “Barbara ha livore nei miei confronti e giudica le donne in base al numero di rapporti amorosi che hanno”.

Anna Tedesco di Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Mi ha detto che porto sfiga!”

Durante l’ultima sfilata avvenuta a Uomini e Donne Gemma Galgani e Anna Tedesco si sono sfidate a colpi di abiti e momenti regali. Anna, fasciata in un abito chiaro, ha vinto la sfida contro la dama torinese la quale si è presentata in un abito rosso sulle note della colonna sonora di Via col vento. Da questa sfida è nata una lite accesa tra le due dame tanto che Anna l’ha accusata di portare sfiga. A Uomini e Donne Magazine Gemma ha voluto rispondere ad Anna: “E’ una scelta mancare di rispetto a chi è anziano. Mi ha detto che porto sfiga, è incommentabile. Anna è piena di rabbia e rancore nei miei confronti”.

Tina Cipollari e Gianni Sperti: le parole di Gemma Galgani

In questo momento Gemma Galgani sta sentendo due cavalieri di Torino e si è detta pronta a farsi travolgere da qualsivoglia emozione. Dall’altra parte ha ribadito come Tina Cipollari ormai l’attacchi per qualsiasi motivo, anche quando tratta argomenti commoventi e dolorosi, e come Gianni Sperti “si sia confermato una persona equa che valuta sempre le situazioni con onestà”. Peccato che l’abbia attaccato diverse volte perché secondo lei si fa influenzare da Tina. Che ne abbia parlato bene perché durante l’ultima sfilata le ha fatto dei complimenti?