X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Anna litigano per Giorgio?

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma e Anna UeD

Uomini e Donne, Trono Over: Anna Tedesco lancia una sfida a Gemma Galgani

La prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne mostrerà vecchie ruggini tra due dame. Gemma Galgani e Anna Tedesco finiranno per sfidarsi in passerella. Una match che diventerà però il modo per tirar fuori vecchi discorsi e rancori. Il terzo appuntamento con il segmento senior della trasmissione pomeridiana di Canale5 vedrà Anna e Gemma sfidarsi in passerella sul tema “Red Carpet”. Sarà la Tedesco a sfidare Gemma, arrivata seconda nel corso dell’ultima passerella. La dama umbra indosserà un abito in macramè con scarpe color oro, Gemma Galgani invece avrà un abito rosso principesco e sarà accompagnata dalle musiche di Via col vento. Sarà Anna Tedesco a vincere in base alle anticipazioni di Uomini e Donne, ma la vittoria verrà aspramente criticata. Gianni Sperti sottolineerà che il parterre maschile avrebbe espresso una preferenza in base all’estetica delle dame e non al tema.

Gemma Galgani e Anna Tedesco litigano a Uomini e Donne: c’entra Giorgio Manetti?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo la sfida in passerella tra Gemma Galgani e Anna Tedesco, in basso il video postato sulla pagina facebook del programma, Gianni Sperti chiederà di rifare le votazioni. La dama umbra però si rifiuterà, scatenando un putiferio. Gemma Galgani inizierà a criticare Anna e tra le due verranno alla luce vecchi rancori. In passato infatti l’amicizia speciale tra la Tedesco e Giorgio Manetti aveva creato malumori nel Trono Over con Gemma Galgani. Anna sottolineerà che Gemma avrebbe qualcosa di personale contro di lei, riferendosi forse proprio al cavaliere toscano. Nel Trono Over si alzeranno subito i toni e Maria De Filippi cercherà di intervenire per calmare i presenti.

IL VIDEO: https://www.facebook.com/uominiedonne/videos/431469490886594/

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi vince una sfida nel Trono Over

Nella prossima puntata del Trono Over si assisterà anche alla sfida tra Barbara De Santi e Valentina F. In passerella le due dame si sfideranno sul tema “Come in un film” e a sorpresa sarà Barbara De Santi a vincere. Intanto le registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne hanno visto un riavvicinamento tra Ida e Riccardo: Guarnieri si è dichiarato per l’ex. Il cavaliere di Taranto è stato criticato da Tina Cipollari ieri proprio per il suo atteggiamento nei confronti di Ida Platano.