X


Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Ecco dove potrebbe approdare

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani a Natale

Uomini e Donne: Gemma Galgani approda al Grande Fratello Vip?

Gemma Galgani, inutile negarlo, è la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, ma presto le cose potrebbero cambiare. Secondo il settimanale Vero, infatti, la dama di Maria De Filippi potrebbe presto lasciare il programma per approdare nel cast della nuova edizione del GF Vip che, salvo imprevisti, dovrebbe partire con il prossimo anno. Ovviamente, è bene chiarire, che la dama del Trono Over di Uomini e Donne non si è ancora sbilanciata in merito al suo abbandono al programma. Certo è che se Gemma Galgani è nel cast del GF Vip, non potrà più prendere parte al dating show di Maria De Filippi visto che sarà costretta a essere nella casa più spiata d’Italia 24 ore su 24.

Gemma Galgani ‘ospite’ di Alfonso Signorini al GF Vip? L’ipotesi

Secondo i fan del Trono Over di Uomini e Donne, è altamente improbabile che la dama si lasci sfuggire l’opportunità di prendere parte al programma di Maria De Filippi per iniziare una nuova avventura con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, visto che potrebbe uscire anche dopo pochi giorni dall’inizio del reality show di canale 5. In molti, infatti, sospettino che Gemma Galgani possa essere ospite del programma per una sola settimana. Un metodo adottato già nella versione classica del programma, dove ogni settimana i personaggi del piccolo schermo si alternavano all’interno della casa. Questo sarebbe l’unico modo che permetterebbe a Gemma Galgani di prendere parte al Grande Fratello Vip senza lasciare gli studi di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani riceve un due di picche da Jean Pierre

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, la dama avrebbe avuto un due di picche dal suo amato Jean Pierre, in quanto quest’ultimo non vorrebbe concederle una conoscenza esclusiva, ma vorrebbe approfondire la conoscenza con altre donne oltre che uscire con Gemma Galgani. Una puntata davvero intensa quella di oggi, che vedrà Ida Platano lasciare il programma a causa dell’ennesima delusione da parte di Riccardo, ma non è finita qui: Gemma Galgani bacerà Jean Pierre.