X


Uomini e Donne: Ida Platano delude Riccardo e lascia il Trono Over

Scritto da , il ottobre 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida e Riccardo ued

Ida Platano esce con Riccardo Guarnieri e cerca Armando Incarnato

La settimana si aprirà con una puntata ricca di colpi di scena a Uomini e Donne. A tessere una trama rosa ben intrecciata saranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri nel Trono Over. La coppia sarà chiamata al centro dello studio oggi per raccontare come hanno vissuto il loro riavvicinamento. Ida Platano racconterà di aver voluto vedere il più possibile Riccardo Guarnieri negli ultimi due giorni, ma farà una confessione choc. Anche se in settimana è uscita ripetutamente con il cavaliere di Taranto, Ida avrebbe sentito Armando Incarnato e sarebbe stata proprio lei a cercarlo. Ida spiazzerà tutti affermando di aver sentito la mancanza del cavaliere partenopeo. La reazione di Riccardo Guarnieri sarà immediata, esternerà la sua delusione e accuserà la dama di non aver protetto e rispettato quello che c’è stato tra loro.

Riccardo Guarnieri lascia Uomini e Donne, Ida Platano lo segue

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Riccardo Guarnieri non gradirà il fatto che Ida Platano ha sentito Armando Incarnato. A far scattare il 40enne sarà il fatto che l’ex compagna ha omesso di aver cercato il partenopeo e la verità sarebbe venuta fuori solo in puntata. A Uomini e Donne oggi, Ida Platano confesserà a Riccardo Guarnieri di non provare più lo stesso trasporto per lui. La dama di Brescia si renderà conto di non amare più l’ex. Guarnieri deciderà così di lasciare lo studio e il Trono Over, perchè interessato solo a Ida. A sorpresa anche la Platano deciderà di lasciare Uomini e Donne, spiazzando tutti. Armando che ha attaccato Ida Platano di recente, continuerà a manifestare la sua delusione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani bacia Jean Pierre

Intanto a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Gemma Galgani. La dama sarebbe uscita con Jean Pierre e tra i due ci sarebbe stato un bacio a stampo. Il cavaliere però accetterà di conoscere un’altra signora, deludendo Gemma.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *