X


GF Vip, Giucas Casella pronto a partecipare. L’appello alla Marcuzzi

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Grande Fratello
foto Giucas Casella primo piano

Giucas Casella al Grande Fratello Vip: “Non sarà facile convivere con gli altri”

La quarta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini inizierà Martedì 7 Gennaio subito dopo le feste natalizie. Sul cast girano tantissimi nomi, tra i quali anche quello di Giucas Casella. Proprio quest’ultimo, al magazine Nuovo, ha confermato di essere stato contattato dalla produzione della versione vip del padre di tutti i reality. E dalle dichiarazioni rilasciate al settimanale diretto da Riccardo Signoretti sembra abbia già accettato di entrare nella Casa, tanto da arrivare a dire:

“Vorrei mettermi alla prova…Sono curioso, dato che non è facile convivere con tante persone dentro la casa…”

Successivamente Giucas Casella ha anche dichiarato che non avrebbe mai pensato in vita sua di partecipare al Grande Fratello Vip, ma l’aver preso parte all’Isola gli ha fatto scoprire una nuova parte di sè. Il suo approdo al reality di Signorini è quindi certo?

Alessia Marcuzzi, l’appello di Giucas Casella: “Aiutami!”

Giucas Casella, sempre durante l’intervista al magazine Nuovo, ha anche colto la palla al balzo per fare un accorato appello ad Alessia Marcuzzi. Difatti l’uomo vorrebbe ripartecipare all’Isola dei Famosi. Per tale ragione, dalle pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, le ha chiesto un aiuto:

“Alessia, aiutami a tornare in Honduras perchè non c’è due senza tre…”

Insomma Giucas Casella, nonostante sia in lizza per partecipare al Grande Fratello Vip, vorrebbe approdare anche in quel di Cayo Cochinos per un suo personale riscatto. Difatti l’uomo tutte e due le volte che ha partecipato all’Isola è stato costretto ad abbandonare per problemi di salute. La Marcuzzi, che sta vivendo un momento magico visto il successo di Temptation Island Vip tanto che Mediaset ha deciso di aggiungere una puntata, risponderà a questo suo appello?

Anticipazioni Pechino Express, Giucas Casella senza limiti: “Voglio partecipare”

Giucas Casella pare davvero voler partecipare a qualsiasi reality esistente. E dopo aver confermato di essere in trattativa per entrare nel cast del GF Vip e aver fatto un appello alla Marcuzzi per tornare all’Isola, ha anche dichiarato al settimanale Nuovo di voler prendere parte alla prossima edizione di Pechino Express: “Lo desidero perchè adoro l’avventura…” Insomma sembra che Giucas Casella, nei prossimi mesi, tornerà come concorrente in qualche reality. Al momento però è proprio complicato capire quale dei tanti visto che ha manifestato interesse per ognuno di questi.