X


Gianni Morandi, L’isola di Pietro 4 si farà? “C’è un problema”

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Gianni Morandi a Verissimo

L’isola di Pietro anticipazioni, Gianni Morandi sulla quarta stagione: “Il problema è la mia resistenza”

L’isola di Pietro 3 avrà un seguito? A parlare della possibilità che si realizzi una quarta stagione de L’isola di Pietro, è stato il protagonista Gianni Morandi, che interpreta Pietro Sereni. Il cantante ha infatti rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo e, per rispondere alla domanda fattagli dal giornalista che ha firmato il pezzo, relativa appunto alla possibilità che venga girata L’isola di Pietro 4, ha spiegato:

L’unico problema è la mia resistenza fisica. Quando è iniziata la fiction avevo tre anni in meno. E tre anni alla mia età si sentono…

Anticipazioni L’isola di Pietro 3, Gianni Morandi sul suo personaggio: “Sereni è quasi un santo”

Continuando l’intervista, Gianni Morandi, come già dichiarato in un’altra recente intervista, ha ammesso di aver chiesto agli sceneggiatori un risvolto amoroso per il personaggio del dottor Pietro Sereni, da lui interpretato, richiesta che però non è stata accettata. Subito dopo ha aggiunto invece:

Interpretare Pietro mi piace. E’ un uomo che conosce tutti, che entra nelle vite degli altri e che cerca di risolvere i loro problemi. E’ quasi un santo! Io sono peggio di lui…

“Anche stavolta, però, per lui non c’è una storia d’amore” ha poi sottolineato, come accennato prima.

Gianni Morandi parla de L’isola di Pietro 3 e glissa su Sanremo: “Lo seguirò da casa”

Infine, dopo aver parlato de L’isola di Pietro 3 (dove recita accanto a Francesca Chillemi, che in questi giorni ha svelato alcune anticipazioni) per rispondere alla domanda relativa ad un suo possibile ritorno al Festival di Sanremo, Gianni Morandi ha dichiarato:

A Sanremo ci sono andato tante volte: l’ho vinto, l’ho condotto e ho fatto l’ospite. Di sicuro in futuro lo guarderò dall’inizio alla fine.

“Amadeus farà un bel festival” ha precisato inoltre.