X


Gigi D’Alessio con Vanessa Incontrada su Rai1: “Sarà uno show vero!”

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Programmi Tv
foto le iene gigi d'alessio

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada insieme su Rai1 con Vent’anni che siamo italiani: “Sarà uno show vero!”

Vent’anni che siamo italiani andrà in onda dal 29 novembre su Rai1 e sarà condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Tre puntate in cui al centro ci sarà la musica e più precisamente la musica di Gigi, che sarà accompagnato in questa nuova avventura dalla Incontrada, ormai volto amatissimo delle fiction di Rai1 e degli show evento dell’ammiraglia. D’Alessio, parlando del programma, ha dichiarato a Tvblog:

“Sarà una show come si facevano una volta. Uno show vero!”

E ha proseguito dicendo che durante le tre puntate si avvicenderanno tantissimi ospiti che interagiranno sia con lui che con Vanessa Incontrada e il programma sarà un’occasione buona per presentare il nuovo album del cantante, che si intitola Noi due. Ma a proposito di Vent’anni che siamo italiani dal 29 novembre su Rai1, Gigi ha ammesso che…

Vent’anni che siamo italiani, il nuovo show di Rai1. Gigi D’Alessio: “Sarà come una serie tv…”

Gigi D’Alessio, intervistato da Tvblog, ha parlato di Vent’anni che siamo italiani che andrà in onda per tre puntate dal 29 novembre e che lo vedrà protagonista insieme a Vanessa Incontrada. Parlando dello show, molto atteso in casa Rai, Gigi D’Alessio ha dichiarato che…

“Stiamo scrivendo una storia, come se fosse una serie televisiva: racconteremo tutto quello che è successo nell’ultimo ventennio.”

Insomma, sarà un vero e proprio racconto, in cui Gigi parlerà dei suoi ultimi vent’anni, che coincidono anche con l’anniversario della sua partecipazione al Festival di Sanremo (qua per le ultime notizie su Amadeus, ndr). Ma non è finita qui, perché anche Vanessa Incontrada festeggerà un bell’anniversario, ovvero i vent’anni che è arrivata in Italia dalla Spagna. I due, molto affiatati, parleranno delle loro vite e di come sono cambiate una volta arrivati al grande pubblico televisivo. E sarà anche un modo per parlare di tutto ciò che è successo nel nostro Bel Paese.

Gigi D’Alessio presenta alla stampa il suo nuovo album Noi due e fa un’amara confessione

Vent’anni che siamo italiani andrà in onda dal 29 novembre su Rai1 con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, ma il 18 ottobre uscirà il nuovo progetto musicale del cantante, intitolato Noi due. Durante la conferenza stampa, Gigi ha rivelato: “Ho dovuto combattere contro il pregiudizio nell’ambiente. Per questo è il mio primo disco. Ora mi apro al mondo”. Un’amara confessione per Gigi D’Alessio alla vigilia dell’uscita del disco. Adesso, però, il cantante è felice di aver dimostrato tutto il suo potenziale e di essere arrivato nel cuore del pubblico italiano.