X


Giordana Angi a Sanremo 2020 insieme a Alberto Urso? Parla lei

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Festival di Sanremo
foto giordana alberto sanremo

Alberto Urso e Giordana Angi in coppia al Festival di Sanremo. Lei: “Perchè no?”

Questo è proprio un periodo d’oro per Giordana Angi. Difatti è uscito da poco il suo nuovo album, Voglio essere tua, che si è già classificato ai primi posti di tutte le classifiche di vendita. Inoltre la ragazza ha avuto un ruolo importantissimo nella prima edizione di Amici Celebrities: è stata la coach della Squadra Bianca. E chissà se arriverà presto anche la ciliegina sulla torta: Sanremo 2020. E proprio a tal proposito Giordana, sull’ultimo numero del settimanale Vero uscito nelle edicole, ha rivelato di avere già il pezzo pronto. A quel punto il giornalista le ha domandato se sarebbe disposta ad andarci in coppia con Alberto Urso visto anche la loro recente collaborazione. E la cantautrice, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto affermativamente:

“Perchè no? E’ impossibile non volere bene ad Alberto…Sto bene con lui…Abbiamo trovato questo connubio che funziona: lui scrive melodie…Mi manda le musiche e io scrivo le parole…”

E chissà se dalle parole si passerà effettivamente ai fatti: Giordana Angi e Alberto Urso a Sanremo di Amadeus? Sicuramente sarebbe il sogno di molti fan del talent show.

Giordana Angi sogna un duetto con Loredana Bertè: la rivelazione

Il giornalista del settimanale Vero ha anche chiesto a Giordana Angi con chi vorrebbe esibirsi nella serata duetti di Sanremo 2020 se partecipasse da sola. E Giordana di Amici è stata schietta come al suo solito:

“Sarebbe un sogno farlo con Loredana Bertè…Mi piacerebbe interpretare ‘Stiamo come stiamo’ cantata da lei e Mia Martini nel 1993 a Sanremo…”

Giordana Angi e Loredana Bertè da sempre nutrono una forte stima reciproca. E le due hanno inoltre già duettato in occasione di un concerto ad Aprilia lo scorso Settembre. Un duetto che potrebbe quindi ripetersi a Febbraio sul palco del Teatro Ariston?

Giordana Angi sbotta: “Spesso non si conosce e si giudica!”

Dalle pagine del magazine Vero Giordana Angi, che giorni fa in una recente intervista a Tele Sette ha svelato di essere riuscita a superare i propri limiti, ha anche attaccato chi giudica ‘gli amori diversi’:

“Lo trovo assurdo…Se oggi mi fanno domande sull’omosessualità, evidentemente c’è ancora un problema…Non posso far finta di nulla…”

Per questo motivo Giordana ha preso posizione con una canzone dal titolo ‘Sempre pronti a giudicare’. Questo pezzo è ovviamente nella tracklist del suo ultimo album intitolato Voglio essere tua. Riuscirà nel suo intento di aprire un po’ le menti su questo argomento?