X


Anticipazioni Verissimo, 12 ottobre: Giordana Angi e Morandi tra gli ospiti

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Verissimo
foto giordana morandi verissimo

Gianni Morandi ospite a Verissimo per parlare de L’Isola di Pietro

Domani pomeriggio alle 16 circa andrà in onda una nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin. E come riportato dalle anticipazioni, tra gli ospiti ci sarà anche il popolare cantante Gianni Morandi. Quest’ultimo andrà al rotocalco pomeridiano di Canale 5 per dare qualche succosa anticipazione sulla terza stagione della sua fiction di grande successo intitolata L’isola di Pietro. La serie Tv, per i pochi che non lo sapessero, tornerà in prima serata su Canale 5 a partire da Venerdì 18 Ottobre alle 21.30 circa subito dopo la messa in onda di Striscia La Notizia. Nella prima puntata Pietro (il personaggio interpretato da Gianni Morandi) salverà una neonata da un incendio. E ovviamente subito dopo partiranno le sue indagini per scoprire chi è la madre di quest’ultima e perchè ha deciso di abbandonarla.

Verissimo Anticipazioni: Giordana Angi tra gli ospiti di Silvia Toffanin

Giordana Angi è tornata da qualche settimana a questa parte in Tv nel ruolo di coach di Amici Celebrities. E ovviamente a Verissimo da Silvia Toffanin parlerà di questa sua nuova esperienza, raccontando curiosi aneddoti sui membri della sua squadra. E chissà se si sbilancerà anche su chi potrebbe vincere tra i suoi. Nell’ultima puntata la ragazza ha incantato tutti cantando Amami di Emma, tanto che anche la Vanoni ha voluto farle i complimenti, ma non solo. Difatti quest’ultima ha colto l’occasione per fare una curiosa osservazione (cambierebbe atteggiamento quando le piace una canzone). Giordana Angi a Verissimo non parlerà solo di questa sua esperienza televisiva, ma anche del suono nuovo album intitolato ‘Voglio essere tua’, che proprio da oggi è in vendita in tutti i negozi e i migliori store digitali. La ragazza presenterà anche il suo nuovo singolo Stringimi più forte, già diventata una hit radiofonica in pochissime settimane.

Ospiti Verissimo: ci saranno anche Lorella Boccia, Martin Castrogiovanni, Claudio Bisio e tanti altri

Nella puntata di domani di Verissimo, oltre Giordana Angi e Gianni Morandi, ci saranno anche la ballerina di Amici, Lorella Boccia, che racconterà dell’aggressione subita giorni fa per le strade di Roma, Claudio Bisio e Lucia Ocone, i quali presenteranno il loro nuovo film ‘Se mi vuoi bene’, Martin Castrogiovanni, che parlerà di Tu si que vales e della sua recente esperienza ad Amici Celebrities, Simone Cristicchi, e, dulcis in fundo, la coppia composta da Francesca Barra e Claudio Santamaria. Insomma la puntata di domani di Verissimo di Silvia Toffanin sarà davvero ricca di ospiti che terranno incollati i telespettatori fino alla fine della messa in onda.