X


Giordana Angi fa una rivelazione su Ornella Vanoni dopo le critiche

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giordana Angi al Serale di Amici 2019

Amici Celebrities: Giordana Angi ‘giudica’ Ornella Vanoni prima della puntata

Sono passati quattro mesi da quando Giordana Angi si è classificata al secondo posto al Serale di Amici, vinto dall’amico – collega Alberto Urso. Quello stesso studio svuotato dai coriandoli, dopo la proclamazione di Alberto Urso, ha riaperto i battenti per la sua prima versione Vip: parliamo di Amici Celebrities. Giordana Angi è capo della Squadra Bianca. La cantante, in una intervista rilasciata a TelePiù, tra le altre cose, si è espressa anche sui giudici di Amici Celebrities. Sulla straordinaria Ornella Vanoni, ha dichiarato di vederla carismatica e molto saggia. Su Platinette, invece, ha asserito che è acuta e prorompente, mentre ha definito paterno Giuliano Peparini, “nel modo più bello che possiate immaginare”. La cantante, inoltre, ha parlato del nuovo album che uscirà l’11 ottobre: “L’album porta alla luce una nuova me. Oggi sono molto più serena e mi sento realizzata”.

Giordana Angi dice la sua su Ornella Vanoni prima della puntata di Amici Celebrities

Il ciclone Ornella Vanoni ha travolto la prima edizione di Amici Celebrities. Dopo Ora e Mai Più e il Festival di Sanremo, la grande artista milanese è sbarcata nel talent di Maria De Filippi come giudice, accanto a Platinette e Giuliano Peparini. Ornella Vanoni era stata ospite in una puntata del Serale di Amici di qualche mese fa e in quell’occasione non aveva visto di buon occhio Giordana Angi. Sulla coach della versione Vip di Amici, Ornella aveva dichiarato che Giordana assomigliasse a Gianna Nannini, lanciandole una frecciatina: “Ne abbiamo già una di Gianna”. Nell’intervista rilasciata a TelePiù, la Angi non ha fatto riferimento alcuno a quell’episodio, parlando molto bene di Ornella Vanoni. Questa sera la coach avrà una nuova collega, poichè Alberto Urso sarà sostituito per impegni lavorativi: Annalisa ad Amici Celebrities prenderà il suo posto.

Amici Celebrities, Giordana Angi su Tiziano Ferro: “Mi ha dato fiducia”

A TelePiù, Giordana Angi ha parlato anche di Tiziano Ferro. La coach di Amici Celebrities è protagonista con l’ultimo singolo di Ferro, ‘Accetto Miracoli’, singolo che anticipa l’album omonimo e in cui figura come autrice. Proprio sul cantante di Latina, Giordana Angi ha confessato:

“Mi ha dato fiducia quando poche persone credevano in me. Non ho ancora realizzato che un artista che ho ascoltato nella mia camerata ora canti le mie parole”.