X


Anticipazioni Amici Celebrities: Alberto Urso sostituito da Annalisa

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alberto Urso e Maria De Filippi

Alberto Urso assente ad Amici Celebrities: sostituito da Annalisa Scarrone

Il vincitore della diciottesima edizione di Amici, Alberto Urso, continua a stupire i suoi fan e i telespettatori del talent di Maria De Filippi. Diventato coach della Squadra Blu, nella puntata in onda sabato 5 ottobre i telespettatori vedranno Alberto Urso assente ad Amici Celebrities. Il cantante è impegnato in una delle sue tappe del Tour in giro per l’Italia. Venerdì 4, giornata in cui è stata registrata una nuova puntata di Amici Celebrities, il messinese si trovava in un teatro di Milano. A prendere il suo posto di coach in questa prima edizione Vip di Amici, eccezionalmente, sarà Annalisa Scarrone. Puntata da non perdere, dunque, per i fan della bella rossa. Il suo ruolo, però, non si limiterà solo a questo. Annalisa ad Amici Celebrities canterà insieme a qualche membro della Squadra Blu, in sostituzione ad Alberto Urso. Come andranno le cose?

Amici Celebrities: Alberto Urso fa una confessione su Platinette e Giuliano Peparini

In una recente intervista rilasciata al settimanale TelePiù, Alberto Urso ha detto la sua sui giudici di Amici Celebrities. In particolare, su Mauro Coruzzi (in arte Platinette), il cantante l’ha definita una vera voce critica, mentre su Ornella Vanoni ha asserito che rappresenta la storia della musica da cui tutti dobbiamo imparare. Sul direttore artistico della versione tradizionale di Amici Giuliano Peparini, invece, Alberto Urso, assente alla terza puntata di Amici Celebrities, l’ha definito un uomo oggettivo con opinioni sempre molto tecniche. Continua il grande successo per Alberto Urso, dopo la vittoria di Amici 18. In questi giorni sta ottenendo un grande successo nei teatri. Al teatro degli Arcimboldi, dopo il debutto a Roma dove ad applaudirlo in prima fila c’era Maria De Filippi, si gode il sold out e l’abbraccio caloroso del pubblico di Milano che più volte si è alzato in piedi acclamarlo. Intanto questa sera Alberto Urso perderà un membro della sua squadra: sarà eliminato Raniero Monaco di Lapio ad Amici Celebrities. Maria De Filippi, invece, farà un annuncio importante, mentre Filippo Bisciglia farà un gesto inaspettato nei confronti della conduttrice.

Alberto Urso parla dei Modà e annuncia l’uscita del nuovo album dopo Amici Celebrities

Il coach di Amici Celebrities Alberto Urso, nell’intervista rilasciata a TelePiù, ha dichiarato che ‘E poi ti Penti’ è la canzone più bella che ha cantato finora, scritta da Kekko Silvestre dei Modà:

“Kekko è una persona profondamente umile ed è stato generoso con me. Non vedo l’ora di cantare questo brano con lui”.

Intanto è partito il tour di Alberto Urso nei teatri con una orchestra di dodici elementi più la band: “Uscirà un album a novembre”.