X


Giulia Cavaglià insieme a un ex conduttore di Tu sì que vales: è amore

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Gossip
foto giulia cavaglià grecia

Tu sì que vales: Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono fidanzati

Giulia Cavaglià non è più single! Già da tempo si mormorava che tra l’ex tronista di Uomini e Donne e lo youtuber Francesco Sole ci fosse del tenero, ma i due hanno sempre smentito, affermando che tra loro c’era soltanto una sincera amicizia e niente di più. Nelle scorse ore però, sul profilo Instagram dell’ex conduttore di Tu sì que vales, Francesco ha condotto la primissima edizione del 2015 dello show, sono state caricate alcune clip che mostrano la neo coppia scambiarsi teneri baci. Finalmente, dopo le numerose smentite, la coppia è venuta allo scoperto: Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono fidanzati, anche se questo non è stato l’unico annuncio fatto. Presto, infatti, uscirà una collaborazione della coppia.

Giulia Cavaglià: Francesco Sole rivela come si sono innamorati

Francesco Sole ha rivelato, sempre sul suo profilo Instagram, come è nato l’amore tra lui e Giulia Cavaglià. Lo youtuber ha dichiarato che si sono incontrati per motivi puramente lavorativi, infatti vi abbiamo anticipato che a breve in rete sarà disponibile la loro prima collaborazione, ma da quel primo incontro non si sono più separati. Tant’è che l’ex tronista di Uomini e Donne, da qualche giorno, sembrerebbe essersi stabilita nel loft di Francesco Sole. “Le preparo sempre la colazione”, ha dichiarato lo youtuber. La coppia ha preferito venire allo scoperto soltanto ora. Probabilmente perché sia Giulia Cavaglià sia il suo nuovo compagno volevano essere sicuri del loro sentimento prima di annunciarlo pubblicamente.

Francesco Sole e Giulia Cavaglià: con loro anche un’ex di Uomini e Donne

La coppia, in queste ore, non è da sola. Insieme a Francesco Sole e Giulia Cavaglià c’è anche un’ex protagonista di Uomini e Donne. Chi? Soleil Sorge! Soleil Sorge è andata a cena con la coppia, prendendo ripetutamente in giro lo youtuber. Giulia e Francesco sembrano fare sul serio, visto che si sono anche presentati ai rispettivi amici. Silenzio stampa, invece, da parte di Manuel Galiano. Da quando è stato attaccato da Giulia non ha più parlato di lei.