X


Giulia De Lellis, confessione su Andrea Iannone: “Vorrei da lui…”

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Gossip
foto giulia de lellis andrea iannone

Andrea Iannone, Giulia De Lellis rivela: “Fantastico sul nostro futuro”

Giulia De Lellis, soltanto qualche ora fa, ha fatto ufficialmente il suo debutto come attrice nella web series Una vita in bianco. Per l’occasione, l’esperta di tendenze è stata intervistata dal magazine di Uomini e Donne, dove ha rivelato che spesso l’è capitato di fantasticare sul suo futuro con Andrea Iannone, ma non solo. Giulia ha le idee chiare, nonostante la relazione sia nata da poco, e sa esattamente cosa desidera dal suo compagno.

Non posso di certo negare che mi capita di fantasticare sul nostro futuro insieme e sulla possibilità di formare una famiglia tutta nostra, ma per questo ci sarà tempo. Oggi voglio godermi a pieno il mio presente

ha rivelato l’influencer. Inutile negare, quindi, che Giulia De Lellis sogna una famiglia con Iannone.

Giulia De Lellis pronta a girare un documentario come Chiara Ferragni: la confessione

Giulia De Lellis, durante il corso della lunga intervista, ha svelato che le piacerebbe girare un documentario come quello di Chiara Ferragni, che racconti la storia della sua vita. Anche se la fidanzata di Andrea Iannone ha specificato che le piacerebbe fare quest’esperienza non subito, ma tra qualche anno.

Vorrei farlo, ma tra qualche anno. Voglio che alla Storia di Giulia vengano aggiunte un altro po’ di pagine

ha dichiarato Giulia De Lellis. Che tra qualche anno, dopo il film di Chiara Ferragni, potremmo vedere al cinema quello dell’ex di Andrea Damante?

Una vita in bianco, Giulia De Lellis dopo il debutto: “Non sono un’icona”

Una vita in bianco ha fatto finalmente fatto il suo debutto sul web, conquistando i fan dell’esperta di tendenze. Giulia De Lellis si ritiene soddisfatta del lavoro svolto, ma ci ha tenuto a chiarire che lei non è assolutamente un’icona, né di stile né del cinema, ma una ragazza con la passione per il beauty e per la moda, nulla di più. La protagonista di Una vita in bianco, dopo aver lavorato alla web series, preferisce concentrarsi sulla sua vita privata. Anche se pare che a causa di Andrea Iannone abbia litigato con Diletta Leotta.