X


Giulia De Lellis furiosa con la Leotta? Il gesto di Iannone non piace

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis a Domenica In

Andrea Iannone mette un like a una foto della Leotta: Giulia De Lellis non la prende bene

Il settimanale Chi ha riportato un’interessante indiscrezione su Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Di cosa si tratta? Pare che non scorra buon sangue tra Diletta Leotta e Giulia De Lellis proprio per un gesto che ha fatto Iannone: lui avrebbe messo un like su instagram ad una foto della conduttrice sportiva di Dazn. Il ‘fattaccio’, sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe avvenuto poco prima che Andrea Iannone e Giulia De Lellis annunciassero sui giornali la loro storia d’amore. Un gesto questo che avrebbe fatto andare su tutte le furie la popolare influencer, la quale, da quel momento, non avrebbe più visto di buon occhio la ragazza di origini siciliane. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe temere che la conduttrice possa soffiarle il fidanzato da sotto il naso?

Diletta Leotta in crisi con Daniele Scardina lancia la sfida alla De Lellis: gli ultimi gossip

Sempre sul settimanale Chi è stato poi riportato che la crisi tra Diletta Leotta e Daniele Scardina pare continuare. Difatti i due avrebbero ancora diversi problemi da risolvere. Tuttavia il magazine edito da Mondadori non ha dato tutto per perduto, svelando che la crisi potrebbe essere risolta da un momento all’altro: “I due potrebbero rivedersi presto…” E chissà se di questo gossip Diletta Leotta ne parlerà anche nella sua prima fatica letteraria in uscita a breve nelle migliori librerie. Questo libro, oltretutto, potrebbe mettere nuovamente l’una contro l’altra Giulia De Lellis, che non andrebbe d’accordo con Belen, e Diletta Leotta. Quest’ultima riuscirà a insidiare il successo dell’influencer?

Giulia De Lellis protagonista nella nuova web serie ‘Una vita in bianco’

Giulia De Lellis, in quest’ultimo periodo, non è impegnata solo con la sua carriera da influencer sui social. Difatti la giovane fidanzata di Andrea Iannone è anche lanciata come conduttrice al fianco di Gemma Galgani nel nuovo programma Giortì (presto in onda su La 5) e come attrice nella nuovissima web serie intitolata ‘Una vita in bianco’. In questa serie Giulia De Lellis interpreta una fashion blogger che ha il sogno di diventare un’influencer famosa sui social (la prima puntata è stata caricata giusto ieri sul portale Witty Tv). Che questo sia solo l’inizio di una sua carriera come attrice?