X


Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante con Belen? Il gossip

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis a Domenica In

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con Belen Rodriguez? L’indiscrezione choc

Oggi il settimanale Chi ha riportato un gossip che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare settimanale diretto da Alfonso Signorini pare che circa un anno fa Belen Rodriguez e Andrea Damante abbiano avuto una piccola storia clandestina. Perchè clandestina? Perchè i due, in quel periodo, sarebbero stati ufficialmente fidanzati rispettivamente con Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Una notizia che ha ovviamente infiammato immediatamente gli animi sul web, e non solo. E in questi minuti sono stati tanti sui social a pensare che potrebbe essere proprio questo il motivo per cui i rapporti tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis siano gelidi ultimamente. Sarà davvero così?

Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme per ripicca? Il dubbio

Il magazine Chi ha anche lanciato un’altra bombetta su Giulia De Lellis e Andrea Iannone che ha ancora di più gettato benzina sul fuoco. Difatti il magazine di gossip, in virtù di questo clamoroso rumor inerente a un presunto flirt avuto in passato tra Belen e Damante, si è anche fatto una domanda un po’ cattivella: “E’ lecito chiedersi allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello…” Andrea Iannone e Giulia De Lellis potrebbero essersi messi insieme solo per fare una ripicca ai rispettivi ex fidanzati che pare non si siano comportati proprio benissimo? Chissà, intanto pare che i due siano comunque innamoratissimi, tanto che lei, in una recente intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha anche confessato di fantasticare di poter presto formare una famiglia con lui.

Giulia De Lellis sui social confessa: “Sono affascinata dal suo coraggio”

Giulia De Lellis, in questi ultimi giorni, non ha fatto molto parlare solo per questo gossip, ma anche per essersi mostrata su instagram decisamente sensibile su un argomento: il narcisismo psicotico. E su questa patologia ha riportato l’esperienza di una ragazza, la quale è stata insieme per anni a un uomo che l’ha sempre fatta sentire sbagliata. Tuttavia è riuscita poi a lasciarlo, capendo di star vivendo un rapporto malato. Motivo per cui la De Lellis non ha potuto far altro che farle i più sinceri complimenti, asserendo:

“Sono rimasta affascinata dal suo coraggio di cambiare, di mettere da parte il sentimento tanto grande che provava per avere in cambio solo un po’ di felicità…”

Successivamente ha anche colto la palla al balzo per dare un consiglio alle sue tante fan: “Amatevi!”