X


Gossip UeD, Claudia Dionigi sul suo rapporto con Lorenzo: “Sono fredda”

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Claudia gesto

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne: Claudia Dionigi fa una rivelazione spiazzante

Uno dei tronisti più amati della scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne è stato senza ombra di dubbio Lorenzo Riccardi, il quale ha scelto Claudia Dionigi. E a distanza di tanti mesi la coppietta pare continuare ad andare d’amore e d’accordo. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore la ragazza ha fatta molto discutere anche per una sua dichiarazione sul suo rapporto con il ragazzo. Difatti quest’ultima, a una fan che ha chiesto chi tra loro due sia la persona più dolce in questa storia d’amore, ha risposto candidamente:

“Sicuramente lui perchè io tendo ad essere un po’ più freddina…Però ho i miei momenti di dolcezza…”

Una risposta che ha un po’ spiazzato i tanti fan della coppietta nata nelle quattro mura dello studio di Uomini e Donne in quanto tutti si sarebbero aspettati che la situazione fosse ben diversa.

Uomini e Donne: Claudia Dionigi ripensa a un’esterna in particolare con Lorenzo Riccardi

Una fan su instagram ha anche chiesto a Claudia Dionigi quale esterna vorrebbe rivivere con il suo Lorenzo Riccardi se avesse la facoltà di tornare indietro nel tempo. E a quel punto l’ex corteggiatrice di UeD ha risposto senza indugio alcuno: “L’esterna del primo bacio mi piacerebbe proprio riviverla…E’ stata fondamentale per entrambi…” In pratica Claudia di Uomini e Donne, tra le righe, ha rivelato di pensare che probabilmente proprio in quell’esterna sia nato qualcosa con Lorenzo.

Claudia del Trono Classico di Uomini e Donne: “Grazie Sara”

Sempre su instagram Claudia Dionigi ha anche colto l’occasione per rivelare ai suoi tanti supporter se ha fatto il tifo per qualcuno in praticolare tra il suo fidanzato e Luigi Mastroianni ai tempi in cui sono stati impegnati a corteggiare Sara Affi Fella. E in questa occasione la ragazza, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato di aver tifato per il suo fidanzato, cogliendo l’occasione anche di ringraziare Sara per non averlo scelto visto poi come sono andate le cose a loro: “Meno male che è andata così…La ringrazio…” Insomma Claudia e Lorenzo di Uomini e Donne si amano come e più di prima. Un rapporto il loro giocoso, ma anche e soprattutto basato su un amore vero e sincero.