X


Gossip UeD: Maria De Filippi testimone di nozze di Beatrice e Marco?

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Beatrice Valli Marco Fantini disaccordo

Beatrice Valli e Marco di Uomini e Donne presto sposi: Maria De Filippi farà loro da testimone?

Sull’ultimo numero del settimanale Di Più è stato dedicato un lungo articolo a una delle coppie più amate uscite dal Trono Classico di Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli. Il ragazzo, alcune settimane fa, si è finalmente dichiarato, chiedendole la mano nella città più romantica del Mondo, Parigi. E ovviamente la ragazza ha subito risposto di sì, non negando di essere assolutamente emozionata. Il settimanale Di Più ha anche riportato un’interessante indiscrezione su di loro che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che Beatrice Valli e Marco Fantini vorrebbero invitare al loro matrimonio nientepopodimeno che Maria De Filippi. Anche le amiche di lei, in una dichiarazione riportata dal settimanale edito da Cairo editore, hanno confermato:

“Sarebbe un sogno per Beatrice e Marco: a Maria loro devono davvero tutto…Le vogliono un bene dell’anima…”

Il sogno di avere Maria De Filippi come testimone di nozze diventerà ben presto realtà?

Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini: la crisi li ha fatti legare ancora di più

Nel lungo articolo del settimanale Di Più dedicato a Beatrice Valli e Marco Fantini ampio spazio è stato dedicato anche allo loro crisi di circa due anni fa. Una crisi che li ha fatti addirittura lasciare. Difatti Beatrice Valli, in una dichiarazione riportata dal settimanale Di Più, ha svelato che all’epoca ha voluto solo capire cosa volesse dalla vita. E dalla vita ha poi capito di volere solo Marco Fantini di Uomini e Donne al suo fianco. Ovviamente non è stato tutto rose e fiori quando è tornata, ma il loro amore ha vinto comunque su tutto. Da lì a poco sono anche diventati genitori di una bellissima bambina, il cui nome è Bianca. E adesso sono pronti a sposarsi anche se non hanno ancora scelto la location.

Beatrice Valli sogna di diventare ancora madre: la confessione

Sul finire dell’articolo di Di Più dedicato alla coppietta composta da Marco Fantini e Beatrice Valli è stata anche riportata un’altra interessante news: la volontà di lei di diventare madre. E per questo il giornalista si è anche domandato se ci potrebbe essere la chance che Beatrice Valli possa arrivare all’altare incinta del suo terzogenito (prima di Bianca ha avuto un altro figlio con l’ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, Nicolò Bovi). Potrebbe esserci questo ennesimo colpo di scena?