X


Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli: disaccordo sulle nozze?

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Beatrice Valli Marco Fantini disaccordo

Beatrice Valli e Marco Fantini parlano del matrimonio, ma si contraddicono

Quando si sta insieme da tanto tempo viene quasi naturale chiedere a gran voce di coronare una grande storia d’amore con un matrimonio all’insegna della gioia e della felicità. E’ il caso di due ex protagonisti di Uomini e Donne la cui relazione ha fatto sognare milioni di telespettatori: Marco Fantini e Beatrice Valli. Si sposeranno in primavera e Marco ha chiesto a Beatrice di sposarlo sotto la Tour Eiffel nel giorno del suo ventottesimo compleanno. A Uomini e Donne Magazine, però, stando alle loro parole su come saranno le nozze si è evidenziato un certo disaccordo. Se per Marco quel giorno “riusciremo a mantenere la nostra intimità nonostante le persone che vorranno essere lì con noi”, per Beatrice “sarà un matrimonio social! Ci saranno hashtag dedicati e gif”. D’altronde “la mia vita e quella di Marco è social”, ha chiuso lei. Riusciranno a mettersi d’accordo prima del matrimonio?

Matrimonio Beatrice e Marco di Uomini e Donne, lei: “Location? Non la sappiamo ancora”

E’ sempre per bello, per i telespettatori di Uomini e Donne, quando si viene a scoprire che una coppia è in procinto di convolare a nozze. Marco Fantini e Beatrice Valli sono felici e innamorati, tanto che lui ha deciso di chiederle la mano a Parigi facendole una sorpresa (rigorosamente social) davvero molto apprezzata. “Un gesto originale” ha confessato Beatrice a Uomini e Donne Magazine, “per me è stato bellissimo, tutto come me lo immaginavo”. Ma i due sanno già dove si sposeranno? Lei: “Non lo sappiamo ancora, ma a breve ne parleremo e decideremo”. Su una cosa lei è certa: vuole un terzo figlio.

Marco Fantini sulla sorpresa a Beatrice Valli: “E’ stato difficile”

“E’ stato difficile organizzarle la sorpresa” ha raccontato Marco Fantini, “anche perché Beatrice è peggio di un detective. Ho dovuto dirle una bugia per prenderle l’anello. E ho dovuto cancellare messaggi e telefonate per non destare sospetti”.