X


Gossip UeD, Rosa Perrotta gela i fan sul matrimonio: la confessione

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto Rosa Perrotta

Rosa Perrotta di Uomini e Donne sul matrimonio svela: “Mio figlio è la priorità”

Adesso che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori, un po’ tutti i fan, inutile nascondersi dietro a un dito, si aspettato l’annuncio del loro matrimonio. Ma a tal proposito ecco arrivare la doccia gelata che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il motivo? L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Mio, alla domanda posta dal giornalista se abbia già deciso la data del matrimonio, ha riposto:

“Il matrimonio sarà il secondo atto più importante della nostra vita e ci stiamo preparando con calma, ma per ora diamo priorità al nostro bambino…”

Parole che ovviamente hanno messo in agitazione i loro tanti supporter che si sarebbero aspettati di vederli convolare a nozze già a fine anno. Tuttavia pare invece che dovranno ancora aspettare un po’.

Uomini e Donne news, Rosa Perrotta confessa: “Fiera di farmi vedere con qualche chilo in più”

Rosa Perrotta, oltre ad aver fatto molto parlare per il fatto di essere diventata madre, ha fatto discutere anche per il fatto di essersi mostrata sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia a un mese di distanza dal parto. Con lei, ovviamente, anche il compagno e il bambino, il quale è però rimasto in albergo perchè troppo piccolo. Un’esperienza davvero molto importante questa per l’ex protagonista di Uomini e Donne, la quale ha rivelato al magazine Mio:

“Sono voluta andare a farmi vedere al naturale, una donna che aveva partorito un mese prima e che riprende la sua professione…Non ho avuto nessuna remore nello sfilare sul red carpet con qualche chilo in più…”

E in effetti Rosa Perrotta di UeD ha fatto più che bene a farsi vedere sul red carpet in quanto ha mostrato a tutti una silhouette assolutamente invidiabile, dando un messaggio importante anche a tutte le madri: non bisogna nascondersi in casa perchè non si ha più una certa forma fisica dopo 9 mesi di gravidanza.

Rosa Perrotta a cuore aperto: “Sono una mamma ansiosa”

“Sono apprensiva, ansiosa, sto imparando giorno dopo giorno il mestiere da mamma…” Così Rosa Perrotta alla domanda posta dal giornalista di Mio sul modo in cui sta affrontando questa nuova sfida come novella madre. Un’esperienza questa vissuta con grandissima gioia da Rosa di Uomini e Donne. La stessa gioia del padre Pietro, il quale si è molto commosso appena ha visto il bambino nella culla subito dopo il parto. I due vorranno presto fare il bis?