X


Gossip Uomini e Donne, Daniele Schiavon: arriva una nuova segnalazione

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Daniele Schiavon Trono Classico

Daniele Schiavon di Uomini e Donne nei guai? La nuova segnalazione fa discutere

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è arrivata una segnalazione sul corteggiatore di Giulia, Daniele Schiavon. Difatti una ragazza ha telefonato in trasmissione per dire di essere venuta a conoscenza del fatto che il ragazzo sembra si starebbe frequentando al di fuori del programma con un’altra. Ma a quanto pare i problemi per quest’ultimo non sono affatto finiti qua, anzi. Cos’altro è successo? Il portale News UeD ha ricevuto un’altra segnalazione sul giovane corteggiatore di Uomini e Donne. Di cosa si tratta? In pratica una ragazza ha scritto alla redazione del blog di gossip di aver assistito in prima persona a una telefonata in vivavoce tra una persona vicina a Daniele Schiavon e un altro tizio. E in questa circostanza pare che questa persona, parlando proprio dell’avventura televisiva di Daniele, abbia detto all’altro testuali parole:

“In televisione Daniele sta andando bene. La gente parla bene della squadra e stiamo facendo progressi…”

Ovviamente il portale si è chiesto se questa sua partecipazione possa essere quindi legata ad un guadagno di popolarità che di riflesso farebbe bene anche alla squadra in cui milita.

Uomini e Donne: Daniele Schiavon farà conoscere la sua squadra a Giulia? I nuovi dubbi

Il sito di gossip News UeD, oltre a chiedersi se dietro questa partecipazione di Daniele Schiavon a Uomini e Donne ci possa essere dell’altro visto il tenore della segnalazione, ha anche lanciato un’altra ipotesi che se confermata potrebbe ancora di più gettare ombre nei suoi confronti. Di cosa si tratta? Il sito ha avvertito i suoi lettori di stare molti attenti alle prossime esterne perchè se Daniele Schiavon dovesse far conoscere la squadra a Giulia Quattrociocche, potrebbe essere una prova del fatto che stia magari usando il Trono Classico di Uomini e Donne per altri fini, come appunto dare visibilità al team calcistico. La tronista dovrà stare davvero ben attenta dopo la segnalazione della scorsa settimana e quella di queste ultime ore?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche sempre più nel caos

Sicuramente la prossima registrazione di Uomini e Donne sarà pregna di polemiche e colpi di scena. E senza dubbio sarà molto complicata per la povera tronista di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche, la quale dovrà affrontare probabilmente la nuova segnalazione su Daniele e la situazione ingarbugliata che si è venuta a creare con Alessandro Basciano, il quale ha deciso di andare via dopo l’ultima litigata. Quest’ultimo avrà fatto dietrofront?