X


Gossip Uomini e Donne, Eleonora Rocchini furiosa: scatta la denuncia

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Eleonora Rocchini Raffaella Mennoia

Eleonora Rocchini di Uomini e Donne pronta a querelare: “La diffamazione è reato!”

Dal momento in cui Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sono lasciati, inutile negarlo, sono finiti nell’occhio del ciclone tra critiche e illazioni incontrollabili sul loro conto. Illazioni che hanno fatto perdere la pazienza all’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale ha annunciato poco fa su instagram di star adendo per vie legali:

“Informo ogni pagina che stia scrivendo eresie e insinuazioni sul mio conto che stiamo procedendo per vie legali in quanto la diffamazione è reato perseguibile…”

Un post di fuoco che ha fatto capire chiaramente quanto Eleonora di UeD sia decisamente seccata per tutta questa incresciosa situazione in cui è finita, suo malgrado.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini sbotta: “Ho pena per te”

Eleonora di Uomini e Donne, subito dopo aver avvisato su instagram di essere intenzionata a perseguire legalmente tutte le pagine che avrebbero fatto strane insinuazioni, ha anche voluto scrivere alcune parole contro una persona in particolare, la quale avrebbe messo delle strane voci in giro sul suo conto:

“Per la persona che sparge certe voci sul mio conto, oltre al fatto che provo grande pena e tenerezza, informo anch’esso che i miei legali prenderanno provvedimenti…”

Pare che qualcuno abbia cercato di mettere in difficoltà Eleonora Rocchini dopo la fine della sua storia con Oscar Branzani, spargendo veleno on line. Non è dato sapere chi sia perchè la ragazza ha preferito non fare il suo nome, tuttavia c’è chi tra i suoi fan ha già iniziato a fare le prime ipotesi. Insomma, dopo l’amaro sfogo di Oscar Branzani in cui si è detto stufo di leggere cose prive di fondamento sul suo conto, ecco arrivare a stretto giro quello dell’ex fidanzata, la quale ha anche avvertito tutti di voler adire per vie legali.

News UeD, Eleonora Rocchini lancia una frecciata: “L’amore non sapete dove stia di casa”

Eleonora Rocchini, sul finire di questo suo lungo post pubblicato su instagram in cui ha annunciato che presto ci saranno querele, ha anche voluto lanciare una bella frecciata a chi avrebbe creato finti gossip:

“Pace e amore a tutti, anche se la pace e l’amore non sapete neppure dove stia di casa…”

Come andrà a finire questa brutta storia che ha ferito molto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?