X


Uomini e Donne, Oscar Branzani sbotta: “Quante stron*ate dite”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Oscar Branzani di Uomini e Donne stufo delle illazioni: lo sfogo

In questi ultimi giorni sono circolate diverse illazioni sui social su Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Ma non è finita qua perchè pare che qualcuno, sui giornali in questi giorni, abbia detto qualcosa che ha fatto infuriare quest’ultimo. Non è dato sapere cosa abbia detto su di lui o sulla coppia, ma tanto è bastato per fargli scrivere qualche ora fa sul suo profilo instagram le seguenti parole di fuoco:

“Quante stro**ate dite su questi giornaletti del caz*o. Sciacquatevi la bocca e trovatevi un lavoro serio invece di mettere sempre contro le persone…”

Ovviamente i fan, appena hanno letto questo suo sfogo contro ignoti visto che non ha taggato nessuno, si sono riversati sul social per chiedergli delucidazioni. Tuttavia il giovane ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha preferito non aggiungere altro.

Uomini e Donne gossip, Oscar e Eleonora: una persona vicina a loro mette zizzania?

C’è stata anche un’altra illazione circolata on line in questi giorni sui due ex fidanzatini Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Quale? Secondo i beninformati pare che ci sia una persona a loro vicina che starebbe cercando di mettere zizzania. Difatti questa persona parlerebbe bene di Eleonora Rocchini in pubblico, ma nel privato si comporterebbe in maniera non del tutto limpida nei suoi confronti. E tutto ciò al fine solo di metterli l’uno contro l’altra, impedendo così un loro ritorno di fiamma. Sarà vero questo retroscena oppure sarà frutto della fervente immaginazione di tanti fan dei due ex fidanzatini di Uomini e Donne? E lo sfogo di Oscar Branzani potrebbe essere proprio rivolto a questa persona?

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani lontani, lui: “Ci si distrugge da soli!”

Nonostante l’incidente di Eleonora Rocchini, da cui ne è uscita senza gravi conseguenze (a parte un brutto trauma cranico), pare non ci sia stato nessun riavvicinamento con Oscar. Difatti quest’ultimo ha anche cancellato tutte le foto su instagram insieme alla Rocchini. Un gesto che però sembra non gli abbia fatto tornare il sorriso, tanto da dichiarare sul social fotografico:

“Pensavo facesse sentire meno male, invece ci si distrugge da soli…”