X


Gossip Uomini e Donne: ex corteggiatrice è diventata mamma

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Logo

Diletta Pagliano diventa mamma dopo Uomini e Donne: l’annuncio

Forse molti non se lo ricorderanno, ma Diletta Pagliano è stata la fidanzata del tronista Leonardo Greco. Difatti i due si sono conosciuti e innamorati tra le quattro mura del Trono Classico di Uomini e Donne. Un amore durato anche diversi anni, ma ormai finito da un pezzo. Adesso l’ex corteggiatrice è legata da tempo a un altro uomo, dal quale ha avuto in queste ultime ore un bellissimo bambino. A riportare la news è stato poco fa il portale Isa e Chia. E a stretto giro anche Diletta di Uomini e Donne ha confermato, dando delle informazioni sul suo piccolo: è grande quasi 53 cm e pesa oltre 3 kg. A questo punto non resta che fare a lei e al compagno i più sinceri auguri.

Uomini e Donne: Diletta Pagliano pronta alle nozze? “Per il momento no!”

Diletta Pagliano ha recentemente rilasciato un’interessante intervista al settimanale Mio. E in questa occasione ha ovviamente parlato della sua gravidanza non semplice perchè arrivata alla fine della convalescenza dovuta a una brutta infezione ossea. Il giornalista del magazine Mio ha anche chiesto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne se adesso sia pronta a sposarsi con il suo compagno. E la ragazza ha dichiarato di non pensare al momento a questa eventualità:

“Al momento no…Abbiamo fatto tutto di fretta: stiamo insieme da tre anni, siamo andati a convivere subito, abbiamo aperto un ristornate insieme…Per il matrimonio vogliamo aspettare un po’…”

Diletta Pagliano dopo UeD vorrebbe fare un reality show: “Mi piacerebbe”

Diletta Pagliano, sul finire dell’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha anche svelato che gradirebbe fare un reality:

“Si perchè no? Mi piacerebbe, ma dipende per fare cosa…Un reality lo fare, ma con un bambino appena nato sinceramente non credo che me la sentirei…Vedremo…”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe approdare presto al GF Vip o all’Isola?