X


Uomini e Donne, ex del Trono Classico: “La gravidanza è stata dura”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Diletta Pagliano Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex corteggiatrice: “Dopo l’incidente la gravidanza è stata dura”

Al settimanale Uomini e Donne Magazine Diletta Pagliano, una delle corteggiatrici più belle mai apparse nel programma, ha raccontato il suo momento buio accompagnato, però, da una luce sempre radiosa: quello dell’amore per il suo compagno e per il figlio (Thomas) che arriverà a breve. “Non vedo l’ora che nasca” ha confessato radiosa l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco del Trono Classico, “mi sento un po’ appesantita, è la prima volta che divento mamma! Per fortuna il mio compagno è molto presente e non vediamo l’ora di cominciare l’avventura”. Inoltre ha fatto la seguente confessione:

“Ho dovuto curare una pericolosa infezione ossea e sono rimasta incinta quando ero al termine della convalescenza”

Diletta Pagliano di Uomini e Donne: “Leonardo Greco? Non lo sento più”

Nel lontano 2011 i tronisti di Uomini e Donne erano ancora lontani dalla malata accoppiata Trono-Business e si poteva ancora credere all’amore sbocciato in uno studio televisivo: Leonardo Greco scelse Diletta Pagliano e la loro fu una bella storia d’amore. Da dieci anni a questa parte, però, le cose sono cambiate. Diletta è felicemente fidanzata con con Alessandro Mastomatteo con il quale ha un’attività e con il quale ha condiviso un brutto infortunio; ma la cosa più bella è che presto diventeranno genitori per la prima volta! Ma Leonardo Greco, in tutto questo, non si è più fatto sentire? “Leonardo non lo sento più da quando ci siamo lasciati. Ormai sono in un’altra dimensione”.

Trono Classico Uomini e Donne, Diletta Pagliano: “Vorrei fare l’opinionista”

“Mi piacerebbe fare l’opinionista” ha confessato Diletta Pagliano al magazine di Uomini e Donne, “e se un giorno Thomas dovesse provare il desiderio di andare a Uomini e Donne gli consiglierei di divertirsi. Se prenderà dal padre farà impazzire tutte le ragazze”. Considerando che fare il tronista non è facile e che l’abbandonare il trono è solo questione di un attimo.