X


Gossip Uomini e Donne: Francesca Manzini sul trono? “Ci tengo, ma…”

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto francesca manzini polemica

Francesca Manzini dopo Amici Celebrities approda a Uomini e Donne? Parla lei

Francesca Manzini è stata la vera rivelazione della primissima edizione di Amici Celebrities. Difatti la donna è riuscita a far conoscere la sua bravura nel canto, nel ballo e nelle imitazioni. Purtroppo però la sua avventura nel talent show vip è terminata a poche puntate dalla finalissima. Tuttavia la donna ha di che sorridere visto che presto tornerà in Tv in un programma top secret che andrà in onda su Italia 1. Ma non è finita qua perchè quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Mio. In questa occasione il giornalista le ha fatto presente che è single, cogliendo l’occasione per domandarle se abbia intenzione di partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore. E Francesca Manzini, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto in questo modo:

“In effetti ci tengo molto a essere schernita da Tina e da Gianni…A parte gli scherzi lo farei solo per dire ‘Io Maria esco…’ Credo molto in quella trasmissione, ma non credo di voler mostrare i miei sentimenti in Tv…”

Insomma pare sarà davvero complicato vedere Francesca Manzini a Uomini e Donne. Oppure potrebbe cambiare presto idea?

Amici Celebrities, Francesca Manzini racconta il suo dramma: “Ho sofferto di anoressia e bulimia”

Il giornalista del magazine Mio ha poi chiesto a Francesca Manzini se voglia dare un importante messaggio a chi in questo momento sta combattendo la bulimia e l’anoressia visto che in passato ha sofferto di queste terribili patologie. A quel punto l’ex concorrente di Amici Celebrities ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Solo quando hai conosciuto queste malattie, ti sei fatta accarezzare e trattare male, se ne vanno…Ci vuole ovviamente anche un aiuto medico…Comunque se la malattia c’è non bisogna ignorarla…”

Parole che sicuramente aiuteranno molte ragazze che magari adesso stanno vivendo proprio ciò che ha vissuto in passato Francesca Manzini.

Francesca Manzini torna a parlare di Amici Celebrities: “E’ arrivato in un momento difficile”

Francesca Manzini, che giorni fa a Panorama ha svelato di aver litigato con Mara Venier per via di uno scherzo telefonico, ha anche svelato al magazine Mio di aver considerato Amici Celebrities la sua vita per un certo periodo: “Molti mi dicevano che la vita non è Amici, ma per me lo è stato…E’ arrivato in un momento difficile…” Successivamente ha dichiarato di averci messo tutta sè stessa in questa esperienza: “Per me è stata una sorta di rinascita…” Insomma Francesca Manzini pare davvero essere entusiasta di aver preso parte a un programma simile. E chissà se in futuro parteciperà a qualche altro talent vip. Ovviamente i fan lo sperano.