X


Grande Fratello 2020, Barbara d’Urso conferma: “Si farà, ma…”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso al Grande Fratello 16

Barbara d’Urso conferma: “Condurrò il GF 17 ma non rifarò La Dottoressa Giò”

Barbara d’Urso è una delle conduttrici di punta di Mediaset. La bella presentatrice napoletana è una delle poche, insieme a Maria De Filippi, a lavorare a numerosi programmi contemporaneamente. Il pubblico è curioso di sapere se Barbara replicherà o meno lo stesso numero di trasmissioni che ha condotto durante la scorsa stagione televisiva e la conduttrice ha soddisfatto la curiosità del pubblico sul nuovo numero di Telepiù.

La Dottoressa Giò purtroppo quest’anno non ci sarà, invece il Grande Fratello 2020 si, è stato confermato ufficialmente

ha dichiarato la conduttrice. Barbara d’Urso è stata confermata al Grande Fratello 2020, una scelta scontata visto gli ottimi ascolti ottenuti durante la scorsa edizione. La Dottoressa Giò, invece, starà in panchina almeno per un po’.

Live Non è la d’Urso, Barbara ammette: “E’ una macchina difficile da costruire”

Ma c’è ancora tempo per la prossima stagione, Barbara d’Urso è concentratissima sull’attuale che richiede parecchio sforzo, visto che conduce tutti i giorni Pomeriggio 5 e nel weekend è impegnata con Domenica Live e Live Non è la d’Urso. Su quest’ultimo, la bella conduttrice partenopea ha svelato alcuni retroscena, ammettendo che è un programma complesso da realizzare, soprattutto considerando che avviene tutto in diretta.

Realizzare un programma come Live non è facile. Bisogna considerare che ci sono: le sfere, l’ascensore, il drive in. Tenere tutto sotto controllo è complicato. Sono sempre presente, durante la diretta verifico io stessa cosa fa il pubblico in studio. Sono molto esigente, ne sono consapevole

ha rivelato Barbara d’Urso su Live, confidando che non è facilissimo realizzare un programma del genere. Per questo sceglie di collaborare con professionisti che amano realmente il proprio lavoro. Anche se spesso non è facile tenere sotto controllo tutto ciò che accade in diretta, come ieri quando è scoppiato il caos a Pomeriggio 5.

Live, Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara d’Urso confessa: “Mi stanco, ma…”

Barbara d’Urso ha ammesso che ovviamente non è facile stare dietro a tanti programma come Live, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La bella conduttrice partenopea è umana, come tutti, anche se lei risente dalla stanchezza, ma la passione per il suo lavoro la spinge a superare ogni possibile limite.

Certo, anche io come tutti spesso sono stanca, ma sono una persona molto adrenalinica. Spesso, quando torno a casa dopo il lavoro alle 4 del mattino, non riesco a dormire per l’adrenalina!

ha commentato la conduttrice di Domenica Live.