X


Pomeriggio 5, è caos in studio. Barbara d’Urso tuona: “Silenzio!”

Scritto da , il ottobre 2, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso tuona

Barbara d’Urso rimprovera Patrizia Groppelli e Maria Monsè a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio 5 per il talk dedicato alla cronaca rosa propone al suo pubblico gli argomenti più discussi di sempre. Lo sa bene Barbara d’Urso che è stata costretta, durante la diretta di oggi, a rimproverare due delle sue ospiti: Patrizia Groppelli e Maria Monsè. Le due, come al solito, se ne sono dette di tutti colori. Patrizia ha accusato la showgirl di esporre troppo sua figlia sotto i riflettori, forse per un desiderio di rivalsa dalla sua carriera personale. Maria, invece, ha replicato che non è assolutamente vero, ma che è sua figlia Perla Maria a volersi esporre perché fare la showgirl è il suo sogno. Le due hanno iniziato a urlarsi una sopra l’altra, rendendo incomprensibile la discussione al pubblico da casa. Silenzio! Su bambine, adesso fate le brave! ha tuonato Barbara d’Urso durante la diretta di Pomeriggio 5 rimettendo in ordine il caos creatosi in studio.

Giovanni Ciacci fa un appello da Barbara d’Urso: “Salviamo la figlia della Monsè!”

Giovanni Ciacci, anche lui uno degli ospiti di questa puntata di Pomeriggio Cinque, ha lanciato un appello in diretta per “salvare” Perla Maria, la figlia di Maria Monsè. Secondo il fidato opinionista di Barbara d’Urso, la showgirl non solo dovrebbe far fare a sua figlia cose più adatte alla sua età, ma la spingerebbe sempre di più verso il mondo dello spettacolo.

Barbara eravamo a un evento. Perla Maria ha sfilato da sola sul red carpet, ma non solo. Aveva perfino il suo posto riservato! E quando si era fatta quasi mezzanotte, e la bambina voleva tornare a casa perché stanca, la Monsè le ha detto di no perché dovevano aspettare il taglio della torta!

ha rivelato Giovanni Ciacci a Pomeriggio Cinque. La showgirl ha confermato quanto affermato da Ciacci, ma ha aggiunto che a quell’evento non poteva andare via perché aveva promesso al festeggiato di restare. Non è la prima volta, infatti, che Maria crea scompiglio in studio. Già qualche settimana fa aveva avuto una discussione con Guendalina Tavassi.

Maria Monsè difende sua figlia Perla Maria: “Vuole mettersi alla prova”

Maria Monsè ha replicato affermando che lei non fa altro che appoggiare i desideri e le aspirazioni di sua figlia Perla Maria, come ogni genitore dovrebbe fare. Sua figlia avrebbe anche espresso il desiderio di voler frequentare una scuola pubblica per mettersi alla prova. Durante il corso della puntata, oltre all’acceso talk che ha visto protagonista Maria Monsè, la bella conduttrice partenopea ha ricevuto i dati degli ascolti di ieri e, come il solito, Pomeriggio 5 si è rivelato essere un successo. Barbara, tra l’altro, ha totalizzato ottimi ascolti anche Domenica.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *