X


Grande Fratello Vip cast: Signorini chiama uno strano personaggio?

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini a mattino 5

Pupi D’Angieri concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini? Il gossip

Lunedì 28 Ottobre, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe iniziare il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ma chi saranno i concorrenti? Non è dato ancora saperlo, anche se in queste ore Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sul magazine Oggi, ha lanciato a tal proposito un’interessante indiscrezione che ha già creato un bel putiferio mediatico. Cosa ha detto? Pare che il noto e ricco ambasciatore Pupi D’Angieri sia in lizza per entrare nella casa più spiata dagli italiani. Difatti l’uomo, sempre in base alle fonti raccolte dal popolare giornalista del settimanale edito da RCS, sembra abbia già sostenuto un provino. Provino che sarebbe andato molto bene. Anche lui sarà uno dei prossimi inquilini vip della Casa di Cinecittà? ‘Ah saperlo’ come dice Alberto Dandolo.

Grande Fratello Vip: Wanda Nara e Pupo opinionisti? Il web in rivolta

Ieri Dagospia e TvBlog.it hanno lanciato due bombe che hanno creato abbastanza indignazione sul web. Difatti, secondo i due portali, pare che i due prossimi opinionisti del GF Vip siano nientepopodimeno che Wanda Nara e Pupo. Due nomi che hanno scatenato i fan del reality show vip sui social. Difatti molti hanno criticato questa scelta, augurandosi che gli autori del Grande Fratello Vip 2019 possano assolutamente ripensarci. E ad essere maggiormente criticata è stata Wanda Nara, che già a Tiki Taka non ha convinto nel ruolo di opinionista sportiva. I fan avranno ragione a pensarla in questo modo?

Anticipazioni GF Vip 4: gli ascolti reggeranno?

La prossima edizione del Grande Fratello Vip avrà diverse novità, tra le quali Alfonso Signorini conduttore. Proprio quest’ultimo ha preso il posto di Ilary Blasi, la quale ha preferito invece condurre Euro Games al fianco di Alvin. Tuttavia sono stati tanti sui social a chiedersi se il GF Vip con Signorini confermerà lo stesso successo di ascolti ottenuto nelle prime tre edizioni. Difatti molti telespettatori, sul web, non hanno nascosto di nutrire qualche perplessità in tal senso. Il conduttore e direttore del settimanale Chi riuscirà a farli ricredere?