X


Grande Fratello Vip: annunciata l’opinionista di Alfonso Signorini

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Grande Fratello
foto gf vip diretta notte di domenica 23 settembre

Alfonso Signorini: rivelato il nome della prima opinionista del GF Vip

Il Grande Fratello Vip è ormai alle porte. Il reality più famoso del piccolo schermo, riadattato nella versione dedicata ai personaggi del piccolo schermo, sta per ripartire e Dagospia ha da qualche minuto annunciato il nome dell’opinionista che affiancherà Alfonso Signorini durante il corso di questa nuova avventura, visto che il direttore di Chi ha partecipato al programma nelle vesti di opinionista e mai di conduttore. Chi è l’opinionista? Wanda Nara! Protagonista in maniera indiretta dell’ultima edizione nella versione classica del reality, vista la partecipazione di Ivana Icardi, sorella del noto calciatore, Wanda Nara sarà al fianco di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, pronta a commentare le vicende che vedranno protagonisti i personaggi più amati del piccolo schermo degli italiani.

Wanda Nara al Grande Fratello Vip: chi sarà l’altra opinionista di Signorini?

Wanda Nara è il primo nome ufficiale di questa nuova edizione del GF Vip, ma non sarà l’unico. Come annunciato in precedenza, Alfonso Signorini, come nella versione classica per Barbara d’Urso, non avrà una sola opinionista ma ben due. Il nome della seconda opinionista, almeno per il momento, è ancora un mistero. Anche se nel corso di quest’estate si era parlato di un’eventuale proposta per Romina Power, grande amica di Alfonso Signori, ma non si sa se l’ex moglie di Al Bano Carrisi abbia accettato o meno il tanto ambito ruolo. Wanda Nara è la prima opinionista del GF Vip ma qual è il nome della sua collega? Secondo le recenti indiscrezioni trapelate in rete da Tv blog, il secondo nome non sarà più quello di una donna, come rivelato precedentemente, ma quello di un uomo. Il nome tanto atteso sembrerebbe essere quello di Pupo, che dovrebbe affiancare la showgirl in quest’avventura.

GF Vip: svelati i nomi di quattro concorrenti di Alfonso Signorini

I primi quattro concorrenti del Grande Fratello Vip dovrebbero essere Adriana Volpe, storico volto di Rai 2, Paola Di Benedetto, ex fidanzata di Francesco Monte, e in arrivo anche un ex volto de La vita in diretta. Sembra essere anche confermato il nome di Antonella Elia nel cast, ma è ancora tutto da vedere. Riuscirà Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip a replicare il successo di Ilary Blasi? Staremo a vedere.